La cantante e l’attore sono stati avvistati per due volte a cena, come rivela “Chi”. Intanto la Marrone si lancia anche nel mondo della moda, firmando una collezione di costumi, borse e accessori per “Mia Bag”
Sino a poco tempo fa, titolavano giornali e siti di gossip, l’amico speciale di Emma Marrone era Nesli, fratello minore di Fabri Fibra.
La povera cantante salentina, dopo la fine della sua storia d’amore in televisione con il ballerino di Amici Stefano De Martino, proprio non ha pace.
Fans speranzosi e apprensivi e riviste alla ricerca di scoop la vorrebbero nuovamente fidanzata a tutti i costi e, stando alle ultime notizie, candidata ideale per il trono rosa di Uomini e Donne.
Ed ecco che il nuovo partner, o meglio “amico speciale” di Emma, è stato trovato: si tratta dell’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci conosciuto, indovinate un po’, ad Amici dov’è stato ospite nei panni di quarto giudice.
Stando a Chi i due, dopo essersi incontrati al serale del talent, sarebbero stati avvistati più volte insieme…
L’incontro risale a poche settimane fa e a quello sarebbero seguiti una cena insieme in un ristorante romano e una cena in un agriturismo di Marsciano, in provincia di Perugia, paese d’origine dell’attore umbro. Intercettato da Chi e interrogato sull’argomento Bocci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose“.
Emma intanto, ospite a Quelli che lo scorso 19 maggio, ha dichiarato di essere finalmente felice sentimentalmente:
“Oggi mi sento amata, sono felice”.
Nuovo capitolo sentimentale nella vita della cantante o mero e facile gossip?
Intanto la vita professionale della cantante va a gonfie vele: Schiena è sul podio dei dischi più venduti ed Emma continua la sua avventura nel mondo della moda firmando una sua collezione (di dubbio gusto come quella di Belen…).
Mia Bag le ha dato infatti la possibilità di disegnare borse, bracciali, cinture, accessori e bikini oggettivamente brutti:
“Con il tempo ho avuto modo di imparare a vestirmi meglio e creare un mio stile – ha dichiarato la Marrone – Ho acquisito una maggiore consapevolezza di me stessa e, in questo senso, non mi sento più quella ragazzetta che era uscita da Amici. Ringrazio chi come me e insieme a me riesce ad andare oltre nella vita! Tra poco vi presento la mia nuova avventura I stay high“.



