Notizie.it logo

Emma Marrone si confessa a Le Iene: dai tradimenti al cancro

emma marrone

Emma Marrone, intervistata da Le Iene, si è lasciata andare a confessioni: dal sesso ai tradimenti, passando per il cancro

Nell’ultima puntata de Le Iene, Emma Marrone si è lasciata ‘torturare’. Domande intime e anche un tantino scomode, ma l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha risposto a tutto con il suo bellissimo sorriso stampato in volto. Dai tradimenti al cancro, passando per il sesso: ‘Real Brown’ ha ‘confessato’ tutti i suoi peccati.

Emma Marrone si confessa a Le Iene

Emma Marrone sta vivendo un periodo sereno, almeno questo è quello che sembra. Ha dovuto affontare il cancro, questo è vero, ma lei stessa ha ammesso che adesso ama la vita più di prima. Dopo l’intervento, è tornata in pista più in forma che mai e adesso è proiettata solo alla promozione del suo nuovo album “Fortuna”. Intervistata da Le Iene lo ha definito come il suo disco più bello perché: “L’ultimo è sempre il migliore, quello più personale”.

In questo lavoro, ultimato proprio quando ha scoperto che il cancro era tornato nella sua vita, Emma ha collaborato con tanti artisti e questo la rende molto orgogliosa. Le Iene le hanno ricordato che, in quasi 10 anni di carriera, ha venduto 10 milioni di dischi e le hanno chiesto qual è il gesto scaramantico che fa prima di salire sul palco. La cantante salentina, sorridendo, ha risposto: “Tocco il sedere ai miei collaboratori”. Emma ha ammesso che non cambierebbe nulla del suo corpo e che si pace così, anche se quando era un’adolescente la gente non la guardava negli occhi ma si soffermava sul suo seno abbondante. Ricorrerebbe mai alla chirurgia estetica? Assolutamente no.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown) in data: 5 Nov 2019 alle ore 9:08 PST

Il sesso per Emma

Si è passati poi al tema ‘sesso’ e affini.

Emma ha confessato che la sua prima volta è avvenuta quando aveva 21 anni, ma che l’ultima non la ricorda. La cantante è single da tempo, quindi Le Iene ne approfittano per chiederle se al primo appuntamento si può finire a letto insieme e lei ha replicato: “Sì, se se lo merita”. Se qualcuno la chiama “zitella d’oro” si offende? Assolutamente no: Zitella d’oro va bene. Il problema è che sono troppo intelligente”. La Marrone ha poi rivelato di non aver mai avuto rapporti sessuali con le donne, ma di amarle “solo in un senso mentale di protezione”. Le Iene passano a chiederle dei tradimenti. Quello più ‘famoso’ è stato quello fatto da Stefano De Martino con Belen Rodriguez. Emma, senza fare nomi, ha ammesso: “Io non ho mai tradito, ma sono stata tradita e ho perdonato.

Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, la cantante è stata ospite per la promozione dell’ultimo disco e, prima di lasciare lo studio, ha baciato la moglie del suo ex fidanzato, cosa che conferma quanto detto.

Il cancro

Qualche settimana fa, e per la terza volta nella sua vita, la Marrone si è ritrovata a fare i conti con il cancro. Questo mostro è tornato nella sua vita e lei, con la paura nel cuore ma con il sorriso stampato in volto, l’ha affrontato come una vera guerriera. Per il momento, Emma lo ha sconfitto, ma lui farà sempre parte della sua esistenza. La cantante ha confessato: “Ovvio, è una paura che non mi lascerà mai […] La mia vita è cambiata totalmente, mangio a morsi la vita, la vivo al 100%”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche