“Fare un figlio? Posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…”
Ospite di Domenica in Emma Marrone ha chiacchierato con Mara Venier mostrando, come sempre, straordinaria semplicità e acume.
Dalla musica ai prezzi delle case, dalla carriera al concetto di sensualità, ma senza mai parlare di amore.
L’ex diva di Amici ha confermato di avere il complesso del seno grosso e di averlo risolto così:
“Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto.
Io sono più cazzarona“.
Sulla musica dice:
“Per me la musica è sempre stata una ragione d’essere, un obiettivo. Ho iniziato da piccolissima andando contro le ragioni della mia famiglia che non mi appoggiava niente e aveva paura del mondo. I miei mi accompagnarono al primo provino di Amici, c’era un fiume di gente, mia madre mi disse: ‘Vuoi che si accorgano di te?’. ‘Sì, si accorgeranno di me’, le dissi“.
Nonostante il successo e la ricchezza, la Marrone ha raccontato di vivere in modo semplice, a partire dalla scelta di restare nella casa di Vermicino, alle porte di Roma:
“Sono andata a vivere lì perché andare via da un paesino come Aradeo e ritrovarsi a Roma… a livello pratico l’affitto era più basso. Ad Amici avevo un rimborso spese, le cose bisogna farle con calma. Ho iniziato a lavorare talmente tanto poi, il tempo è sempre poco per cercare casa, poi c’è l’Iva che è arrivata alle stelle.
Ho paura a comprare casa, magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio il tour. Io sono formichina“.
Emma ha ammesso cosa sogna per il suo futuro:
“Secondo me i sogni cambiano in base all’età. Fare un figlio? Posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…“.



