Emma Marrone dopo l’intervento: “È andata, devo recuperare le forze”

Emma Marrone, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai fan come è andato l'intervento. Come sta Real Brown?

Dopo giorni di silenzio finalmente abbiamo qualche notizia di Emma Marrone. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, è tornata a parlare e lo ha fatto con la sincerità che da sempre la contraddistingue. L’intervento è andato bene, ma adesso ha bisogno di recuperare le forze per tornare sul palco più forte di prima.

Emma Marrone dopo l’intervento

Qualche giorno fa, Emma Marrone ha comunicato ai suoi fan di doversi allontanare per un po’ dalla sua adorata musica per problemi di salute. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, che qualche anno fa ha già combattuto contro un cancro, ha avuto una recidiva ed è stata costretta a tornare nuovamente in sala operatoria. La cantante aveva chiesto ai suoi fan di stare tranquilli, perché lei lo era, ma in tantissimi si sono comunque preoccupati per lei.

Finalmente, dopo giorni di silenzio, Emma è tornata a parlare e ad aggiornare tutti i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute. Attraverso il suo profilo Instagram, la Marrone ha postato una foto che ritrae il tipico braccialetto che ti mettono in ospedale al momento del ricovero. A didascalia ha scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”. Una notizia che aspettavamo da giorni e che ci riempie il cuore di felicità. L’intervento è andato bene ed Emma pian piano si riprenderà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 28 Set 2019 alle ore 2:07 PDT

La reazione dei fan

L’annuncio della Marrone ha riempito di gioia quanti le vogliono bene. Il fatto che sia stata lei a comunicare ai fan le sue condizioni di salute è un buon segno e sono molti quelli che hanno sommerso il post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Sei grandeeeeeee!!!!!! Ti aspettiamo” oppure “Sono felice tu stia meglio e auguro a te e a tutte le persone che combattono tanta forza e tanto amore” o ancora “Lo sapevo… lo sapevo che ce l’avresti fatta anche questa volta. Sei forte, tanto forte: brava Emma, bravissima”. Davanti ad una notizia del genere non si può non gioire. Emma ha combattuto contro un mostro che si è riaffacciato troppo presto nella sua vita e il fatto che sia andato tutto bene non può non essere motivo di gioia. Speriamo di rivederla presto sul palco, con la forza e la grinta che da sempre la contraddistinguono.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come dimagrire mangiando sano con la dieta equilibrata

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: “Immagini non autorizzate”

Leggi anche
  • Chi è Barbara D'UrsoChi è Barbara D’Urso: quello che non sai della presentatrice italiana

    Barbara D’Urso, dal debutto in televisione al grande successo della nota conduttrice italiana.

  • Chi era Gary CooperChi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

    Con due Premi Oscar sul curriculum e un posto sulla Hollywood Walk of Fame, ecco la vita di Gary Cooper.

  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

Contents.media