Emma Marrone, parla la sua ex datrice di lavoro

L'ex datrice di lavoro di Emma Marrone ha rilasciato un'intervista al settimanale Di Più Tv e ha raccontato com'era prima del successo.

Prima di diventare la Emma Marrone che tutti noi conosciamo, la cantante aveva una vita comune, come quella di tanti. Una ragazza con i piedi per terra, che nella sua amata Puglia ha lasciato tanti bei ricordi. La sua ex datrice di lavoro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più Tv e ha raccontato com’è cambiata la sua ex dipendente dopo il successo.

Il passato di Emma Marrone

Prima di diventare la cantante che conosciamo oggi, Emma Marrone era una ragazza come tante. L’ex talento di Amici di Maria Di Filippi lavorava ad Ardea, in Puglia, in un negozio di abbigliamento. La sua ex datrice di lavoro ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv e ha raccontato com’era Emma quando non aveva ancora raggiunto il successo. La signora Claudia, questo è il nome dell’imprenditrice, ha dichiarato: “Emma era una brava commessa.

Aveva un carattere schietto, non le mandava mai a dire. Ci metteva il cuore, voleva fare la cantante ma non aveva ancora ottenuto nulla. E per non pesare sulla famiglia, lavorava qui con me. Era molto attenta ad aiutare gli anziani”. La Marrone era una ragazza come tante che, nonostante la passione per la musica, ha accettato di fare la commessa e lo ha fatto con passione. Dalle parole della sua ex datrice di lavoro si coglie che la nostra cara Emma è sempre stata speciale, disponibile e altruista.

Ad oggi, il successo che ha raggiunto è dato principalmente dalla sua voce unica, ma una buona parte l’ha fatta anche il suo carattere genuino. Non a caso, l’imprenditrice pugliese ha aggiunto: “Non è per nulla sparita: quando torna dai genitori passa sempre a salutarmi e ogni volta si compra qualche abito. Io rimango sempre stupita: ‘Ma tu sei vestita dai migliori stilisti e compri qui da me’. E lei: ‘Questi tuoi vestiti mi piacciono’”.

La Marrone è davvero unica, quanti altri si comporterebbero come lei? Tanti Vip, una volta raggiunto il successo, dimenticano le proprie radici, arrivando perfino a snobbarle.

Emma oggi

Dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi sono passati dieci, ma la Marrone è rimasta la stessa ragazza di un tempo. Bella, schietta, sensibile e dotata di un’ironia fuori dal comune. Per tutte queste sue qualità, Emma è riuscita a crearsi una sua strada non solo nel mondo della musica, ma anche in quello del cinema. La bella pugliese, infatti, è stata scelta da Gabriele Muccino come attrice protagonista del suo ultimo film al fianco di Claudio Santamaria. Dal suo profilo Instagram, la Marrone ha voluto condividere questa nuova avventura, mostrando non solo qualche scatto dal set, ma rivelando anche tutte le sue paure. Insomma, la sincerità fatta persona. In conclusione, la sua ex datrice di lavoro ha spiegato il motivo che l’ha spinta a non mettere nessuna fotografia della sua ex dipendente all’interno del negozio. La signora Claudia ha ammesso: “Non voglio sfruttare la sua immagine. Sono una sua fan e non vedo l’ora di poterla ammirare al cinema: Emma è sempre stata una grande lavoratrice e ha sempre messo così tanta grinta e passione in quello che fa, come ho visto quando lavorava con me, che sono certa ci stupirà”. Siamo d’accordo con l’imprenditrice pugliese: la Marrone ci stupirà e non vediamo l’ora di vederla vestire i panni di attrice.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Carta è fidanzata: chi è il nuovo amore?

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte: chi è la nuova fiamma?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.