Micaela Ramazzotti dimentica Virzì? Beccata con Gabriele Muccino

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati e l'attrice è stata avvistata con Gabriele Muccino. Passione in vista o incontri di lavoro?

Il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è finito dopo ben 10 anni. Questo è quanto è stato diffuso da Il Messaggero. Nelle ultime ore però, sembra che la bella attrice si sia già messa l’anima in pace con un altro uomo. Quest’ultimo non è un tizio qualsiasi, ma il regista Gabriele Muccino.

Passione improvvisa o incontri di lavoro?

Le indiscrezioni su Micaela e Gabriele

In questi giorni, attraverso le pagine de Il Messaggero, abbiamo scoperto che il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è arrivato al capolinea. I due avrebbero festeggiato dieci anni di matrimonio a gennaio 2019 e, fino ad ora, non avevano dato nessun cenno di crisi. Poi, di punto in bianco, si scopre che dopo una relazione decennale e due figli insieme, l’attrice e il regista hanno deciso di separarsi.

Nelle ultime ore, la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi ha lanciato una piccola bomba. La rivista di Alfonso Singorini sostiene che, nonostante la notizia del divorzio tra la Ramazzotti e Virzì sia fresca fresca, la donna frequenterebbe già un altro uomo. Si tratta di Gabriele Muccino e i il tutto sarebbe iniziato a Halloween. Si legge: “I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”.

Ora, non abbiamo nessuna certezza che tra Micaela e Gabriele possa esserci una relazione, anche se le parole del settimanale sembrano chiare. Tra la Ramazzotti e Muccino, così come ci potrebbe essere un’improvvisa passione, potrebbero esserci anche dei semplici impegni di lavoro. Per il momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, quindi non ci resta che attendere qualche news in più.

L’indizio della rottura dalla Venier

L’indizio dell’avvenuta rottura tra la Ramazzotti e il Virzì, è andato in onda durante la puntata del 4 novembre di Domenica In. Mara Venier ha invitato l’attrice per un’intervista face to face, soprattutto per parlare della carriera e del suo ultimo film con Fabio De Luigi. Micaela ha ripercorso con la conduttrice tutta la sua carriera lavorativa, dagli esordi, passando per il David di Donatello, fino all’ultimo lavoro, al cinema proprio in questi giorni. Un’intervista che scorre liscia come l’olio e nella quale, l’attrice mostra di essere a suo agio. Il tutto fino a quando non arriva il momento dei saluti. È in questo preciso istante che sul volto di Micaela compare un’espressione di fastidio. La Venier, abbracciandola con affetto, esclama: “Tanti cari saluti al marito Paolo Virzì”. La Ramazzotti fa una smorfia che ha colpito molto i telespettatori, tanto che i messaggi sul suo conto invadono il web. La strana situazione è stata poi accantonata in favore di altri gossip, ma quando è stata diffusa la notizia del divorzio tra l’attrice e il regista, la gaffe della Venier è apparsa molto più chiara. La Ramazzotti e Virzì pare che non vivano più insieme da circa due mesi e che sia stata la donna a volere la separazione. Che di mezzo ci sia Gabriele Muccino? Non ne abbiamo la certezza, ripeto, ma le tempistiche potrebbero combaciare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Spagnolo?

Nadia Toffa su Instagram: prima foto dei capelli senza parrucca

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.