La cantante è in vacanza da sola, ma si sussurra che l’attore sia pronto a raggungerla
Emma Marrone si gode un momento di vacanza sotto il sole di Formentera, con le amiche, senza il fidanzato Marco Bocci, impegnato con il lavoro.
Durante il concerto romano del 13 giugno la cantante salentina, reduce da un anno di lavoro intenso tra televisione e musica, aveva dichiarato: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini, ndB), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica“.
Proprio in quell’occasione, la presentazione per la prima volta dal vivo a Roma a Spazio Novecento di alcune tracce della sua ultima vincente fatica, neanche tanto nascosto tra il pubblico c’era il fidanzato Marco Bocci. A chi le chiedeva – “a chi dedichi questa prima esibizione? A Marco?” – lei rispondeva – “Dai, non facciamo queste cose“.
Lo stesso Bocci, intervistato da DiPiù sulla storia d’amore con la cantante ha sintetizzato:
“In questo periodo sono stravolto.
Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip“.
Vacanza è stata per Emma, che su Twitter ha cinguettato: “Il sole bacia me e io bacio voi“, e sul suo profilo social ha messo il cartello “Chiuso per ferie”.
In molti giurano che l’attore di Squadra Antimafia raggiungerà la compagna in vacanza per qualche giorno… i paparazzi sono già posizionati.
Dimentico tutto, il nuovo singolo estratto da Schiena, in rotazione sulle radio in questi giorni, recita:
“Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada, qualcosa ti inventerai“… riusciranno Emma e Marco a non perdere il sorriso e la pazienza a causa dell’insistenza dei fotografi?



