Chi è Emilio Vitolo: curiosità sullo chef italo-peruviano

Chi è Emilio Vitolo? Tutto quello che c'è da sapere sullo chef italo-peruviano che ha rubato il cuore di Katie Holmes.

Emilio Vitolo è uno chef italo-peruviano molto noto nell’ambiente dello showbiz. Il ragazzo ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché è stato fotografato mentre si scambia un bacio davvero passionale con Katie Holmes. Cosa sappiamo sul suo conto?

Emilio Vitolo: chi è?

Classe 1987, Emilio Vitolo lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato. Situato a Soho, quartiere molto apprezzato di New York, è stato acquistato all’inizio degli anni Novanta da Emilio Vitolo Sr. Di origini italo-peruviane, italiane da parte del papà e peruviane per via materna, il 33enne è cresciuto tra i fornelli e da grande ha deciso di diventare chef.

Molto conosciuto e apprezzato dai Vip che frequentano il ristorante, Emilio è anche una piccola celebrità di Instagram.

Advertisements

Vitolo junior vanta oltre 26 mila follower, numero di certo destinato a crescere. Non solo chef e influencer, il 33enne è noto anche per aver mosso qualche passo nel mondo della recitazione. E’ stato attore di ben due spettacoli: Royal Pains e Inside Amy Schumer.

Stando a quanto si coglie dal suo profilo Instagram, Emilio è molto legato al suo ristorante, ma ama anche divertirsi con i suoi amici, Vip e non.

Tra le celebrità che compaiono sul suo profilo ci sono: Rihanna, Scarlett Johansson, Justin Bieber e Lenny Kravitz.

Visualizza questo post su Instagram

🔥🔥🔥🔥

Un post condiviso da Emilio Vitolo (@emiliovitolo) in data: 10 Gen 2020 alle ore 12:54 PST

Emilio Vitolo: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Emilio è stato fidanzato con la designer Rachel Emmons.

Quest’ultima, lo scorso anno, ha pubblicato sui social una foto nella quale indossava una giacca con la scritta “Mrs Vitolo” sul retro e la didascalia: “Future Mrs”. I due, però, non hanno mai ufficializzato il fidanzamento che, a quanto pare, non ha avuto un lieto fine. Negli ultimi giorni, infatti, lo chef italo-peruviano è stato paparazzato mentre si scambia un bacio davvero passionale con Katie Holmes.

La relazione con Katie Holmes

Emilio e Katie sono stati pizzicati insieme per ben due volte. Mentre nella prima paparazzata, messa a segno da TMZ, sorseggiavano vino all’Antique Garage di New York City, nella seconda si sono lasciati andare a qualche effusione di troppo. A immortalare la passione che lega lo chef all’ex moglie di Tom Cruise è stato il Daily Mail.

Vitolo e la Holmes sono stati beccati mentre si concedono una cena al Peasant Restaurant di Manhattan. I due, seduti all’esterno e indifferenti ai paparazzi, si sono scambiati un bacio davvero passionale. Nelle immagini diffuse dal Daily Mail, Katie è seduta in braccio al suo principe azzurro e sembra avere occhi solo per lui. Emilio, ovviamente, non è da meno e cinge la sua donna tenendola stretta.

Solitamente molto riservata, l’ex star di Dawson’s Creek sembra non aver minimamente pensato alla presenza dei fotografi. Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, l’attrice ha avuto una relazione ‘segreta’ con il collega Jamie Foxx. La love story è venuta a galla soltanto dopo 6 anni, quando i due hanno deciso di partecipare insieme ai Met Gala 2019. Dopo pochi mesi, però, si sono detti addio ed ora Katie è felice tra le braccia di Emilio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marianna Vitale: curiosità e vita privata della cuoca italiana

Chi è Pupo: vita privata e curiosità sul cantante

Leggi anche
  • elenoire ferruzzi chi eChi è Elenoire Ferruzzi: tutto sulla trans

    Non si sa nulla del suo passato e anche la sua età sarebbe un mistero, ma cosa sappiamo sulla trans Elenoire Ferruzzi?

  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

  • chi era pierre-auguste renoirChi era Pierre-Auguste Renoir: vita dell’impressionista francese

    Chi era Pierre-Auguste Renoir, membro fondamentale dell’impressionismo che ha lasciato un segno della sua dolcezza attraverso l’arte.

  • 
    Loading...
  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

Contents.media