Notizie.it logo

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Le sto sul c****”

eleonora rocchini

La ex 'Uomini e Donne' Eleonora Rocchini si è scagliata contro Raffaella Mennoia. E' convinta che l'autrice del dating show non la sopporti.

Una delle coppie storiche di ‘Uomini e Donne’, quella formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, è tornata a farsi sentire. O meglio, a dire la sua è stata la ex corteggiatrice. I due ragazzi fanno coppia fissa dal tempo dei tempi ormai. Nessun gossip che li riguardi. Quello però che ha voluto dire la Rocchini è un pensiero che ha avuto. Riguarda le ultime vicende del dating show di Canale 5, soprattutto quelle legate ad Angela Nasti. In particolare ce l’ha con una persona che lavora in redazione, Raffaella Mennoia.

Eleonora Rocchini parla di Angela Nasti

Negli ultimi tempi a ‘Uomini e Donne’ sembra ne stiano succedendo di tutti i colori. Dove è finito il dating show che aiutava aitanti tronisti a trovare l’anima gemella tra le corteggiatrici? E splendide troniste piene di sogni romantici a trovare il principe azzurro? Sembra che, con l’ascesa del mondo degli influencer, il programma pomeridiano di Canale 5 si sia trasformato in una fabbrica sforna influencer, più che in un programma che punta sull’aspetto sentimentale.

In molti hanno dichiarato apertamente o velatamente di aver tentato la strada del programma di Maria De Filippi solo per una prospettiva economica invitante. Sara Affi Fella docet.

Poi ci sono stati ancora casi che hanno fatto sognare. Come Teresa Langella che ha scelto Andrea Dal Corso. Lui ha risposto con un due di picche. Lacrime e tristezza. Ma poi ci ha ripensato e adesso sono una coppia solida e molto amata. L’ultimo caso che ha fatto arricciare il naso a molti è stato quello di Angela Nasti. La tronista, sorella di una fashion blogger piuttosto famosa, Chiara Nasti, quindi non proprio una tronista sconosciuta, ha scelto Alessio. E dopo pochi giorni si sono lasciati. Giusti il tempo di far parlare un po’ di sé. A questo punto una ex protagonista del dating show, Eleonora Rocchini, ha voluto far sentire la propria voce.

Sfogo contro Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini e il compagno Oscar Branzani fanno parte della ‘vecchia scuola’ di ‘Uomini e Donne’.

Loro sono una coppia vera. Si sono trovati, innamorati e stanno ancora insieme. Alla Rocchini suona strano che gli ultimi due protagonisti della trasmissione, Angela e Alessio, si siano lasciati così rapidamente dopo la scelta. Non che accusi che il programma sia diventato una montatura, ma secondo lei negli ultimi anni in trasmissione ha fatto il suo ingresso trionfale il trash. Troppo trash. La colpa? Non tanto di Maria De Filippi. Più dell’autrice Raffaella Mennoia. La stessa Mennoia che tempo fa aveva invitato in trasmissione alcune coppie storiche del passato per un gioco.

Tra queste coppie anche Eleonora e Oscar, che però non sono potuti andare per impegni lavorativi. Si sono però resi disponibili a presentarsi nello studio di Canale 5 successivamente. Magari per parlare di come sta andando la loro relazione negli anni, più che per un inutile gioco. Ma non sono mai più stati chiamati. Nemmeno come esempio di coppia che ha funzionato.

Secondo lei avrebbe più senso mostrare le coppie che stanno ancora insieme grazie al programma, che quelle che hanno fatto magheggi vari solo per fama. Ma, secondo la Rocchini, forse la Mennoia non li chiama perché lei alla Mennoia sta antipatica. L’ha anche bloccata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche