Elodie dichiara: “Sono felicemente single”

La cantante Elodie ha confessato durante un'intervista di essere felicemente single e che va benissimo così. Si dedica alla musica e agli amici.

Chi sognava Elodie e Balotelli come coppia dell’estate 2019 dovrà ricredersi. La bella cantante infatti ha deciso di dire la sua in merito al presunto flirt tra lei e il calciatore. O meglio, non ha fatto proprio il nome di Mario Balotelli, ma ha dichiarato ufficialmente di essere single.

E anche molto felice in questo periodo. Nella sua vita a quanto pare al momento non c’è posto per l’amore. Non si preclude la possibilità di innamorarsi, ma oggi non ha una persona al suo fianco. Nè un calciatore famoso, né un cantante, né una persona che non lavori nel mondo dello spettacolo.

Elodie conferma di essere single

L’occasione per Elodie Patrizi di parlare della sua situazione sentimentale è arrivata grazie ad un’intervista.

Advertisements

Si tratta dell’intevista per il settimanale ‘IoDonna’. La cantante, ex stellina di ‘Amici di Maria De Filippi’, ha dichiarato senza alcun problema di essere “felicemente e serenamente single“. Sa che quando una ragazza del mondo dello spettacolo viene vista insieme ad un bel ragazzo e lei è single, si pensa subito al flirt. Ma nel suo caso ha preferito fare chiarezza fin da subito, prima che il gossip esplodesse. E magari si ritrovasse con la ex Velina Melissa Satta, a cui vengono attribuiti nuovi amori ogni qualvolta la si vede in compagnia di una persona di sesso maschile.

Come per la Satta, anche per Elodie l’amore ruoterebbe intorno al mondo del calcio. L’ultimo flirt infatti pareva essere il calciatore Mario Balotelli. Ma la cantante ha smentito. Anzi, ha spiegato a ‘IoDonna’ che sta bene anche da sola, senza bisogno di un compagno. E aggiunge di non avere alcuna fretta. In fondo è molto giovane e nel pieno del successo. Nella vita adesso ha al primo posto il lavoro, con un singolo dietro l’altro che fanno furore.

Poi vengono gli amici, importantissimi. L’amore, se mai arrivasse, sarebbe il fanalino di coda.

La storia con Mario Balotelli

Qualche tempo fa si era parlato del possibile inizio di un amore tra la cantante Elodie e il calciatore Mario Balotelli. Il gossip si era infiammato subito, sperando di aver trovato la prima storia dell’estate 2019. Il calciatore però aveva smentito la cosa. E adesso lo ha fatto anche la cantante, dichiarandosi single.

Non si sa se ci sia stato effettivamente qualcosa tra i due, durato dalla sera alla mattina, o se non sia mai nemmeno esistita la possibilità di un flirt. L’unica cosa certa è che i due non stanno insieme. Un vero peccato per gli inguaribili romantici, che avrebbero visto i due come una bellissima coppia.

Peccato per il fatto che la cantante abbia smentito, ma i suoi fans non possono certo lamentarsi. Non ci sarà un nuovo amore all’orizzonte, ma sicuramente lei non uscirà di scena. Dopo aver dominato le classifiche musicali con ‘Pensare male’ insieme ai The Kolors, adesso ci sta tenendo compagnia con ‘Margarita’ insieme a Marracash. Lei non ha mai negato di lavorare molto spesso con i suoi amici cantanti e rapper. Motivo, forse, per il quale le sue collaborazioni musicali sono sempre così riuscite e piacciono tanto. Nessuna mossa commerciale ma una collaborazione basata sull’amicizia e la stima professionale reciproca.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Incorvaia, chi è la concorrente di Temptation Island

Gianni Morandi senza costume sui social: “Ops, l’ho dimenticato”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.