Notizie.it logo

Elodie e Marracash stanno insieme?

elodie

Le fotografie dei paparazzi che ritraggono Elodie Patrizi e il rapper Marracash in atteggiamenti molto intimi fanno pensare ad una nuova coppia.

Grandi notizie gossippare per tutti i fans di Elodie. Ci potrebbe essere un nuovo amore nell’aria per la cantante. Lei che si è da poco dichiarata una single molto felice, è stata paparazzata in dolce compagnia. Nessuna fotografia compromettente, ma sicuramente una grande intesa. Il fortunato è il rapper Marracash, con cui tra l’altro la cantante ha registrato il suo ultimo singolo che sta andando molto bene. Potrebbe esserci una nuova coppia pronta ad infiammare le riviste di pettegolezzi. Oppure semplicemente una grande amicizia consolidata.

Nuova coppia dell’estate?

Tra le tante coppie vip che potrebbero far parlare di sé durante questa estate 2019 una potrebbe essere quella formata dall’amatissima cantante Elodie Patrizi e da un rapper. Il rapper in questione è Marracash. La notizia che sta facendo il giro del web è partita da una serie di fotografie che hanno scattato alcuni paparazzi e che sono state pubblicate su ‘361 Magazine’. Il fatto è che si sa che i due sono molto amici e vanno d’accordo, però quello che si vede nelle foto dei paparazzi potrebbe anche essere inteso come qualcosa di più.

Nessun bacio e nessuna tenerezza di troppo, quindi non è nemmeno da escludere la grande intesa e una profonda amicizia. Ma al popolo del web, si sa, piace sognare.

Scatta la passione tra Elodie e Marracash. Sarà stato il Margarita?” si chiede la redazione di ‘361 Magazine’. Questa notizia è accompagnata da una carrellata di fotografie rubate a Elodie e al rapper. Li si vede in un locale notturno felici e sorridenti mentre trascorrono una bella serata e brindano. Fin qui niente di strano, dal momento che sono circondati da tante persone. Ci sono poi però alcuni scatti che riprendono il rapper sdraiato su un motorino e la cantante molto vicina a lui, in piedi accanto al mezzo. L’atteggiamento è di grande confidenza, quindi è lecito domandarsi se non ci sia qualcosa sotto.

Elodie e Marracash

Il riferimento di ‘361 Magazine’ al ‘Margarita’ è semplicemente un riferimento al tormentone estivo che i due hanno inciso insieme e che ha proprio questo titolo.

Conferma del fatto che la coppia canora ha una buona intesa, altrimenti la canzone non sarebbe andata così bene. Se questa intesa riguardasse anche la vita privata, potrebbe essere una grande novità. Soprattutto alla luce del fatto che proprio recentemente Elodie aveva dichiarato di essere single e di non star cercando l’amore. Ma l’amore quando arriva non si annuncia di certo, e potrebbe essere arrivato anche per lei. In fondo non lo stava cercando, ma non ha mai detto di non essere pronta ad accoglierlo.

I fans si sono divisi in due: chi è entusiasta di questa notizia, anche se non è ancora stata confermata dai diretti interessati, e chi invece si domanda come potrebbe essere possibile che la cantante prenda e molli così tante persone ad una rapidità da soap opera. “Ma questa ragazza cambia fidanzato di continuo. Capisco sia giovane ma…”, “E Lele, e il dj, e l’imprenditore leccese…

questi tra quelli ‘resi noti'” si legge sui social. Solo il tempo o qualche dichiarazione della cantante o del rapper potranno fare chiarezza adesso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche