Notizie.it logo

Elodie e Marracash, la foto del bacio: “Niente da aggiungere”

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash sono tra le coppie più belle della musica italiana: sereni e felici in Kenya, pubblicano una foto che non lascia dubbi.

Elodie e Marracash sono una coppia solida e serena fuori e dentro gli studi di registrazione. I due si stanno godendo una vacanza in Kenya e ne hanno approfittato per pubblicare (finalmente) la foto di un bacio appassionato.

Elodie e Marracash: amore in musica

Va a gonfie vele la relazione tra Elodie e Marracash: i due non hanno più bisogno di mantenere una certa discrezione e hanno deciso di immortalare un bacio appassionatissimo sulle spiagge del Kenya, dove si trovano insieme in vacanza.

Elodie sembra proprio il toccasana che ci vuole a Marracash per rilassarsi dopo quelli che il rapper ha definito “i tre mesi più intensi della mia vita”.

Insieme dalla scorsa estate, i due cantanti sembrano aver costruito una relazione solida e destinata a durare, soprattutto in grado di sopravvivere a settimane di enorme stress da parte di entrambi.

La didascalia che i due hanno scelto di scrivere per la fotografia non potrebbe essere più esauriente: “Niente da aggiungere”.

In effetti però Marracash ha qualcosa da aggiungere, anche se non in riferimento alla storia con Elodie: il cantante ha promesso di raccontare a i fan tutti i retroscena della lavorazione del disco in prossima uscita.

Visualizza questo post su Instagram

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 13 Ott 2019 alle ore 3:07 PDT

Chi è Elodie?

Nata a Roma, da padre italiano e madre originaria delle Antille Francesi, Elodie ha alle spalle una carriera da modella che è stata messa da parte nel momento in cui la ragazza ha deciso di dedicarsi completamente a quella musicale.

Dopo essersi conquistata il secondo posto ad Amici nel 2015, Elodie ha continuato ad affermarsi come cantante pop di tutto rispetto, con tre dischi di inediti già all’attivo e diversi singoli di enorme successo, come il recentissimo Nero Bali, vincitore di un doppio disco di platino e Margarita, il primo singolo in cui Elodie duetta con il rapper destinato a diventare il suo compagno fisso anche nella vita, Marracash.

Marracash e la rivalità con Fedez

Rapper di origini siciliane, nato a Nicosia nel 1979, Marracash è uno di più importanti produttori e discografici italiani, il cui talento si è affermato a partire dall’esordio nel 2005. Grande amico di Gué Pequeno, con il quale ha duettato al principio della propria carriera nel progetto The Royal Rumble del 1999, Marracash deve il suo nome d’arte ai suoi tratti somatici molto marcati. Il rapper si trasferì infatti a Milano quando era ancora molto giovane e, proprio a causa della pelle molto scura e dei tratti somatici tipicamente meridionali, gli altri bambini cominciarono a chiamarlo “marocchino”: da qui la decisione di adottare Marracash come nome d’arte.

Marracash è affetto da sindrome bipolare, un disturbo della personalità di cui il cantante torna periodicamente nei propri lavori e che, per fortuna, è di un livello molto poco grave.

Marracash è entrato in diretto contrasto con Fedez nel 2017: a quel tempo Fedez venne accusato dal suo rivale di essere un “nano con la sindrome di Napoleone” e di aver dato vita al progetto “comunisti con il Rolex” insieme a J – Ax solo per far soldi.

Successivamente i due si incontrarono diverse volte in occasione di sfilate ed eventi mondani, e a quanto pare Fedez non cercò mai il contatto visivo con Marracash, invitandolo poi a chiarire definitivamente la questione in privato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche