Notizie.it logo

Elodie su Marracash: “Come l’ho conquistato? A cena l’ho invitato io”

elodie

Elodie ha rilasciato un'intervista e ha raccontato cosa ha fatto per conquistare Marracash. Chi ha fatto la prima mossa?

Elodie e Marracash sono una coppia dalla scorsa estate e, proprio negli ultimi giorni, hanno fatto la loro prima uscita ‘pubblica’. In occasione della prima della Tosca al Teatro La Scala di Milano, i due piccioncini si sono mostrati più affiatati che mai. Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, l’ex talento di Amici ha confessato come ha conquistato il rapper.

Elodie e Marracash

Elodie Di Patrizi e Marracash si sono conosciuti prima della scorsa estate, quando hanno deciso di collaborare insieme al singolo ‘Margarita‘. Il brano è diventato in un lampo un tormentone e i due hanno ottenuto un grande successo. Tra una prova e l’altra, galeotta la sala di registrazione, Elodie e Marracash si sono perdutamente innamorati. Ad accorgersi per prima di questa ‘attrazione fatale’ è stata proprio la cantante romana che, intervistata dal settimanale Grazia, ha ammesso: “Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui”.

Per il video di ‘Margarita’, i due sono stati a stretto contatto per giorni e giorni ed è proprio in questa occasione che hanno capito che tra loro sarebbe potuto nascere un rapporto diverso da quello lavorativo. A fare la prima mossa, però, è stata la Di Patrizi. L’ex talento di Maria De Filippi, infatti, ha rivelato che è stata lei che lo ha invitato a cena. La cantante ha dichiarato: “La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino. Ma poi a cena l’ho invitato io. Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore”. Elodie è cresciuta a Primavalle, quartiere popolare di Roma, e per conquistare Marracash ha fatto appello proprio alle sue origini.

Il vero amore

Elodie e Marracash, dopo quella cena, sono diventati inseparabili.

I due, soltanto qualche giorno fa, si sono concessi la prima uscita ‘pubblica’. In occasione della prima della Tosca al Teatro La Scala di Milano si sono presentati mano nella mano. A parte il look di entrambi, giudicato da molti più che discutibile, i due sono stati anche protagonisti di una simpatica gaffe ‘giornalistica’. Su Il Resto del Carlino è stata pubblicata una foto della coppia con un titolo e una didascalia che sono ben presto diventati virali: “Elodie e Mahmood, coppia a sorpresa. Alla Prima alla Scala anche l’ex concorrente di Amici Elodie e il trionfatore dell’ultimo Sanremo, il rapper Mahmood”. Ovviamente, questo scivolone ha attirato anche l’attenzione dei diretti interessati, che hanno replicato in modo decisamente ironico. Poco dopo, Marracash ha pubblicato su Twitter la foto del pezzo in questione e ha scritto: “Complimenti a Il Resto del Carlino”.

Successivamente, il rapper ha condiviso un commento di un utente, “Quando i giornalisti sono assunti direttamente nelle coltivazioni dei pomodori”, e ha aggiunto: “Quando hai ragione, hai ragione”. Elodie e Marra, più innamorati che mai, non possono fare altro che abbandonarsi alle risate davanti a gaffe simili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche