Elodie fidanzata di Mahmood, la gaffe di un quotidiano: la foto

Elodie e Marracash hanno partecipato alla prima della Scala di Milano ma secondo un noto giornale, con Elodie c'era Mahmood.

Elodie e Mahmood hanno giocato un brutto tiro a Marracash? No, niente di tutto questo, ma Il Resto del Carlino avrebbe potuto provocare una grossa crisi di coppia tra Elodie e Marracash con uno scambio di persona molto grossolano. Fortunatamente Marracash ha molta più autoironia di quanto sembri.

Elodie e Mahmood insieme al Teatro della Scala?

No, per niente: ad accompagnare una Elodie ricoperta di pailettes alla prima della Scala non era il vincitore dell’ultimo Sanremo ma il fidanzato ufficiale della cantante, Marracash.

Per una volta il rapper ha dismesso le sue t – shirt e le sue giacche sportive per indossare un impeccabile completo scuro con camicia bianca e panciotto coordinato (anche se non ce l’ha fatta a stringere addirittura una cravatta intorno al collo).

Accanto a lui Elodie ha dato “la scalata alla Scala” (come si legge in un post di Instagram) con un vestito Etro nei toni dell’oro e del bruno, colori ripresi anche dal make up della cantante.

Com’è nato il grossolano errore del Resto del Carlino? Molto semplicemente, la somiglianza tra Marracash e Mahmood è innegabile. Considerando anche che i due rapper hanno uno stile simile anche nel vestire e che entrambi i loro nomi d’arte cominciano per M e implicano un chiaro riferimento all’Africa, il gioco è fatto.

La risposta di Marracash

Il giorno dopo la grande prima della Scala Elodie e Marracash avranno deciso di scorrere i titoli e le fotografie comparse sui principali giornali cartacei e on line per leggere i commenti sulla loro prima “comparsata” in un’occasione così speciale ed esclusiva come la Prima a cui hanno assistito.

Non dev’essere stato piacevole per il povero Marracash trovarsi scambiato con uno dei suoi migliori amici, soprattutto considerando che il titolo del Resto del Carlino diceva implicitamente che Mahmood aveva rubato la ragazza a Marracash.

Fortunatamente Marracash ha dimostrato grande maturità, limitandosi a fare dell’ironia sul clamoroso scambio di persona:

I fan di Marracash si scatenano su Twitter

Per chi segue anche solo un minimo la scena pop italiana, lo scambio di persona tra Mahmood e Marracash risulta davvero comica.

I fan di Marracash hanno deciso di cavalcare l’onda del ridicolo e di prendere bonariamente in giro il loro idolo, con commenti del tipo:

Grande Marra! Hai vinto Sanremo!

Grande Marra, ho ascoltato Barrio: spacca, ma non sei più quello di Soldi!

Nooo! T’hanno già fregato la ragazza? Trust no-one, Marra!

Un errore molto comune

In realtà non è la prima volta che Mahmood e Marracash vengono scambiati: Marracash ha addirittura deciso di scrivere una canzone su questo “piccolo” problema di somiglianze. Il pezzo si intitola Non Sono Marra e in una delle strofe recita:

La parola di oggi è “resiliente”
Questo Mahmood non mi somiglia per niente (zero)
Questo Mahmood non mi sumigghia pe’ nente.

La conclusione della canzone è ancora più esplicita:

Oh, comunque, minchia ‘sta roba che ci scambiano
Madonna
Aiuto, sta sfuggendo di mano
Assurdo
A me mi succedono proprio cose tipo, signore impazzite
Che mi dicono che hai spaccato a Sanremo
Pensa che quando mi scambiano per te mi chiedono pure il fumo
Bastardo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso contro Moreno Merlo: “Basta con questi unicorni”

Alessia Marcuzzi incinta: la risposta divertente della conduttrice

Leggi anche
Contents.media