Ellen DeGeneres positiva al Coronavirus: “State al sicuro”

Paura per Ellen DeGeneres: la conduttrice ha annunciato via social di essere risultata positiva a Covid-19.

La conduttrice Ellen DeGeneres ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus. La conduttrice ha esortato i suoi numerosi fan a fare attenzione e ha fornito delucidazioni sulle sue condizioni di salute.

Ellen DeGeneres positiva a Covid

Anche Ellen DeGeneres si è aggiunta alla lunga lista di celebrità risultate positive a Covid-19.

La conduttrice lo ha annunciato ai fan via social facendo sapere che tutte le persone entrate in contatto con lei negli ultimi giorni sarebbero state avvisate e sottoposte al tampone. Al momento la conduttrice sarebbe asintomatica e nel suo post ha chiesto ai fan di fare attenzione e rispettare le misure previste per evitare contagi: “Tutte le persone con cui sono stata a stretto contatto sono state avvisate e sto seguendo tutte le misure stabilite dal CDC (Centers for Disease Control).

Ci rivediamo dopo le feste. Per favore, state al sicuro e sani. Con amore, Ellen”, ha scritto. In tanti si sono riversati tra i commenti al suo post facendo gli auguri di pronta guarigione alla famosa conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow)

Negli ultimi tempi in Italia e nel resto del mondo sono molte le celebrità che hanno annunciato pubblicamente di essere state colpiti dal Coronavirus. Negli ultimi mesi anche Tom Hanks e sua moglie Rita hanno combattuto contro la malattia, mentre Hugh Grant ha raccontato la sua esperienza col virus dopo essere risultato finalmente negativo. Come loro, per quanto riguarda l’Italia, anche Iva Zanicchi, Carlo Conti e Gerry Scotti hanno annunciato di esser stati contagiati.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media