Chi è Elisabetta Gregoraci: curiosità e vita privata della showgirl

Chi è Elisabetta Gregoraci? Tutto quello che c'è da sapere sulla showgirl e conduttrice italiana.

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice e showgirl italiana, famosa anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore. Prossima a diventare concorrente del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre con al timone Alfonso Signorini, avrà la possibilità di far conoscere al pubblico i suoi lati più nascosti.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Elisabetta Gregoraci: chi è?

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Molto legata alla sua famiglia e alla sorella Marzia, nel 2011 si è ritrovata ad affrontare la scomparsa dell’adorata mamma Melina. In più occasioni, la showgirl ha raccontato di essere stata vicino al genitore fino all’ultimo giorno, rinunciando a tutta la sua vita.

Elisabetta ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando aveva soltanto 17 anni.

Advertisements

Ha vinto il titolo di Miss Calabria e ha partecipato a Miss Italia, classificandosi solo 24esima ma vincendo la fascia di Miss Sorriso. Grazie a questa ‘passerella’, la Gregoraci si è fatta notare ed è stata scelta come modella da nomi dell’alta moda, come Armani e D&G.

Il debutto in televisione è arrivato grazie a Ciao Darwin, dove ha preso parte alla puntata Veline contro Intellettuali. In seguito è stata scelta da Pupo come valletta del programma Il Malloppo e subito dopo ha fatto il suo esordio nel cinema.

Elisabetta ha recitato in diverse pellicole, come: Il cielo in una stanza dei fratelli Vanzina e C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Tra i programmi che ha condotto, invece, si ricordano: Sognando Hollywood, Sipario, Buona Domenica e Celebrity Bisturi. Attualmente è al timone di Made in Sud e Battiti Live. Nel 2020, inoltre, è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elisabetta è finita spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con Flavio Briatore.

Nonostante i 30 anni di differenza d’età, la Gregoraci e il noto imprenditore si sono sposati e hanno messo al mondo un figlio, Nathan Falco. I due si sono giurati amore eterno il il 14 giugno del 2008 e il 18 marzo del 2010 è nato il primo e unico pargolo. Purtroppo, la loro unione è arrivata al capolinea il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale.

Dopo la fine del matrimonio con Briatore, Elisabetta è stata paparazzata con Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal.

I due non hanno mai confermato la relazione, ma da tempo non appaiono più insieme. Inoltre, ultimamente, la showgirl ha dichiarato più volte di essere single e pronta ad innamorarsi di nuovo.

Visualizza questo post su Instagram

Io&te🧡@falconathanbriatore

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 27 Ago 2020 alle ore 2:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie al Festival di Venezia 2020: il nuovo look piace ai fan

Chi è Stefania Orlando: curiosità sulla conduttrice e attrice

Leggi anche
  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

  • chi era pierre-auguste renoirChi era Pierre-Auguste Renoir: vita dell’impressionista francese

    Chi era Pierre-Auguste Renoir, membro fondamentale dell’impressionismo che ha lasciato un segno della sua dolcezza attraverso l’arte.

  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

  • 
    Loading...
  • mario ermito chi èChi è Mario Ermito: tutto sull’attore e modello pugliese

    Tutto quello che c’è da sapere sul ventinovenne attore pugliese Mario Ermito.

Contents.media