Chi è Elisabetta Gregoraci: curiosità e vita privata della showgirl

Chi è Elisabetta Gregoraci? Tutto quello che c'è da sapere sulla showgirl e conduttrice italiana.

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice e showgirl italiana, famosa anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore. Prossima a diventare concorrente del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre con al timone Alfonso Signorini, avrà la possibilità di far conoscere al pubblico i suoi lati più nascosti.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Elisabetta Gregoraci: chi è?

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Molto legata alla sua famiglia e alla sorella Marzia, nel 2011 si è ritrovata ad affrontare la scomparsa dell’adorata mamma Melina. In più occasioni, la showgirl ha raccontato di essere stata vicino al genitore fino all’ultimo giorno, rinunciando a tutta la sua vita.

Elisabetta ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando aveva soltanto 17 anni.

Ha vinto il titolo di Miss Calabria e ha partecipato a Miss Italia, classificandosi solo 24esima ma vincendo la fascia di Miss Sorriso. Grazie a questa ‘passerella’, la Gregoraci si è fatta notare ed è stata scelta come modella da nomi dell’alta moda, come Armani e D&G.

Il debutto in televisione è arrivato grazie a Ciao Darwin, dove ha preso parte alla puntata Veline contro Intellettuali. In seguito è stata scelta da Pupo come valletta del programma Il Malloppo e subito dopo ha fatto il suo esordio nel cinema.

Elisabetta ha recitato in diverse pellicole, come: Il cielo in una stanza dei fratelli Vanzina e C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Tra i programmi che ha condotto, invece, si ricordano: Sognando Hollywood, Sipario, Buona Domenica e Celebrity Bisturi. Attualmente è al timone di Made in Sud e Battiti Live. Nel 2020, inoltre, è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elisabetta è finita spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con Flavio Briatore. Nonostante i 30 anni di differenza d’età, la Gregoraci e il noto imprenditore si sono sposati e hanno messo al mondo un figlio, Nathan Falco. I due si sono giurati amore eterno il il 14 giugno del 2008 e il 18 marzo del 2010 è nato il primo e unico pargolo. Purtroppo, la loro unione è arrivata al capolinea il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale.

Dopo la fine del matrimonio con Briatore, Elisabetta è stata paparazzata con Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal. I due non hanno mai confermato la relazione, ma da tempo non appaiono più insieme. Inoltre, ultimamente, la showgirl ha dichiarato più volte di essere single e pronta ad innamorarsi di nuovo.

Visualizza questo post su Instagram

Io&te?@falconathanbriatore

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 27 Ago 2020 alle ore 2:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie al Festival di Venezia 2020: il nuovo look piace ai fan

Chi è Stefania Orlando: curiosità sulla conduttrice e attrice

Leggi anche
  • Chi è Sabina GuzzantiChi è Sabina Guzzanti: vita dell’attrice italiana

    Sabina Guzzanti ha sfondato nel mondo della televisione ottenendo grande successo anche nel cinema, a teatro e sul web.

  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

Contents.media