Elisabetta Canalis in vacanza: fa mangiare gli squali

Elisabetta Canalis si sta concedendo qualche giorno di vacanza alle Bahamas e ha condiviso con i fan un momento molto particolare con gli squali.

Elisabetta Canalis si sta concedendo una vacanza alle Bahamas e sta provando a superare anche alcune paure, in particolare quella per gli squali. Qualche mese fa infatti, l’ex velina è stata morsa ad una gamba proprio da uno di questi animali e adesso prova nuovamente ad avvicinarsi provando a dar loro da mangiare.

Il tutto viene accuratamente documentato sul suo profilo Instagram e la reazione dei fan è di ammirazione.

Elisabetta con gli squali

Elisabetta Canalis sta trascorrendo qualche giorno di relax ai Caraibi e, attraverso il suo profilo Instagram, mostra ai suoi fan il paradiso in cui si trova. In uno dei suoi ultimi video social, Eli si è mostrata mentre cerca di dare da mangiare ad alcuni squali. Qualche tempo fa, la Canalis ha avuto un incidente proprio mentre si avvicinava a questo animale ed è stata morsa.

Advertisements

La paura è stata tanto, ma in una cornice fantastica come quella delle Bahamas non poteva provare a non riavvicinarsi ancora a questa specie. Nel filmato postato su Instagram, l’ex velina, sempre con molta attenzione, cerca di sfamare alcuni squaletti. A didascalia si legge: “Questa volta mi sono avvicinata… Passo dopo passo mi sto dimenticando di tutte le paure che ho sempre avuto nei confronti di questi animali! Sono così felice e grata di avere la possibilità nella mia vita di diventare più sicura con gli squali che vorrei che tutti voi poteste vivere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!”.

La Canalis, che sicuramente sarà stata accompagnata da qualcuno del luogo che conosce bene questo tipo di animali, si mostra sicura e contenta del gesto che sta compiendo. In molti la invidiano, non per il coraggio che ha avuto, ma per il posto fantastico nel quale si trova e per l’esperienza che sta vivendo. Qualcuno però prova anche a farle notare che il gesto che sta compiendo è sbagliato. Il filmato dell’impresa ha fatto subito incetta di like e di commenti.

La reazione dei fan

Le paure per essere superate vanno affrontate ed è proprio questo che Elisabetta ha voluto mostrare ai suoi milioni di fan. Il filmato che la riprende mentre sfama gli squali ha ricevuto quasi 170 mila like e in molti si sono complimentati con lei per il gesto, anche se, quasi la totalità dei follower non può fare a meno di notare la limpidezza delle acque caraibiche. Si legge: “Eli capisco la tua passione per gli animali…

Ma rischi grosso!! I pesci non hanno sentimenti… Quando meno te lo aspetti ti staccano un braccio… Fai attenzione!!” oppure “Che spettacolo!!!! Esperienze uniche” o ancora “Che meraviglia… Grazie di condividere con noi queste immagini… Invidia sana”. Insomma, in molti sono estasiati dal video che la Canalis ha voluto condividere con i follower, anche se qualche animalista ha immediatamente fatto notare che dar da mangiare a questo tipo di animale, oltre che pericoloso, potrebbe essere distruttivo, visto che li disabituerebbe a procacciarsi il cibo da soli. Ora, senza scendere nei dettagli, credo che da questo video si possa cogliere solo l’estrema bellezza delle Bahamas e che si possa essere un tantino invidiosi della bella Elisabetta, sia per il suo corpo statuario sia per la ‘signora’ vacanza che si sta concedendo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mal d’orecchio e fischi: cause e il miglior rimedio naturale

Piastra a vapore per capelli: i trend e consigli su quale scegliere

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media