Elisabetta Canalis: lo scatto hot manda in estasi i fan

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia in costume davvero bollente. I fan sono in estasi.

Sono passati tanti anni da quando Elisabetta Canalis, con l’inseparabile compagna Maddalena Corvaglia, vestiva i panni di velina di Striscia la Notizia. Nonostante ciò, la donna continua a mostrare un fisico da urlo. Attraverso il suo profilo Instagram tiene aggiornati i suoi innumerevoli fan su tutti gli aspetti della sua vita, pubblicando sia scatti bollenti che in versione mamma apprensiva.

I suoi più di 2 milioni di seguaci, ovviamente, apprezzano, forse anche troppo.

La vita di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è rimasta nel cuore dei telespettatori grazie al suo ruolo di velina di Striscia la Notizia. Nonostante siano passati tanti anni dai suoi balletti in compagnia dell’inseparabile amica Maddalena Corvaglia, Eli continua a mostrare un fisico pazzesco. La donna, anche se vive da tempo negli Stati Uniti, è ancora molto apprezzata in Italia e le sue rare apparizioni nella nostra penisola vengono acclamate come se fossero manifestazioni mariane.

I ruoli che le vengono assegnati in Tv sono sempre molto graditi, anche se ultimamente riveste soprattutto ruoli marginali. Per la televisione italiana, Elisabetta ha partecipato alla seconda serie de L’Isola di Pietro con Gianni Morandi, ma, anche in questo caso, il suo personaggio, presente solo nella prima puntata, non ha avuto una parte importante. Un vero peccato, visto che la presenza della Canalis viene richiesta a gran voce dai suoi innumerevoli seguaci.

Questi ultimi, per compensare la sua assenza dai nostri schermi, non si perde neanche un suo post social ed è proprio uno di questi che li ha mandati in visibilio.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis vanta più di 2 milioni di follower e questi ultimi la seguono con estrema dedizione. L’ex velina di Striscia è molto attiva e pubblica sia post in versione mamma apprensiva che in modalità di bomba sexy. Inutile sottolineare che gli scatti bollenti sono quelli più apprezzati, anche se quelli con la sua piccola bimba, mai ripresa in volto per sua scelta personale, non sono da meno. Una delle sue ultime fotografie, un tantino hot, ha mandato in visibilio i suoi seguaci. La Canalis ha postato un’immagine che la ritrae in costume, distesa sulla spiaggia. Uno scatto che se non fosse stato per un costume aderentissimo, quasi fosse una seconda pelle, e la sabbia attaccata su parte del suo lato B, sarebbe passato quasi inosservato, o meglio non avrebbe creato tutto questo clamore. Neanche a dirlo, il post ha ricevuto più di 100 mila like e tantissimi commenti. Alcuni di questi fanno i complimenti “alla mamma” di Eli, altri notano che il suo seno sembra cresciuto, qualcuno le fa una vera e propria proposta di nozze, con tanto di “dote” al maschile, e qualcun altro si lamenta della sabbia che copre un po’ la loro visuale. Insomma, le parole dei fan variano dal dolce al volgare con una facilità estrema e anche le donne si complimentano con lei perché il suo corpo è davvero da urlo. Insomma, speriamo solo che Elisabetta torni a mostrarsi un po’ di più in Italia e che la nostra televisione possa regalarle un ruolo fisso e importante, d’altronde i fan lo chiedono a gran voce e non c’è un valido motivo per non accontentarli.

elisabetta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018: Marco Masini smentisce la sua partecipazione come giudice

Orecchie tappate: come togliere il cerume con metodi naturali

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media