Elisabetta Canalis: incidente sexy per l’ex velina

Elisabetta Canalis ha osato far spuntare gli slip in una foto rubata dai paparazzi: ecco perché non è uno scandalo (ma altri lo sono).

Elisabetta Canalis è riuscita nel difficile compito di coniugare la vita da imprenditrice immigrata a quella di madre per una bimba ancora molto piccola. Naturalmente però i ritmi frenetici a cui si deve stare necessariamente dietro portano a commettere qualche blando scivolone su cui la stampa puntualmente costruisce un caso “scandalistico”: le foto di Elisabetta Canalis con gli slip di fuori sono (purtroppo) molto meno scandalose di quanto si possa immaginare.

Elisabetta Canalis con Skyler Eva

Nata dal matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, Skyler Eva ha ormai tre anni e mezzo. Allegra e sportiva esattamente come sua madre, ha seguito quest’ultima a Milano, dove l’ex Velina è tornata per trascorre le festività natalizie con i propri parenti. Le due sono state “beccate” dai paparazzi mentre entravano nel portone di uno stabile milanese e, proprio nel momento in cui Elisabetta apriva il portone, l’elastico di uno slip è spuntato dai pantaloni di una tuta che la Canalis indossava.

Advertisements

A un esame attentissimo dei pochi centimetri di elastico bianco spuntati dai pantaloni neri è emerso che gli slip in questione siano firmati Kalvin Klein. Uno scandalo? No. Non ci potrebbe essere niente di meno scandaloso di una mamma in tuta da ginnastica, berretto da baseball e piumino antivento intenta a portare la sua bambina a casa dei nonni.

A ben guardare anche la bambina, esattamente come sua madre, ha fatto spuntare l’elastico delle mutandine dai comodi pantaloni grigi che indossa, dal momento che si sta un po’ contorcendo per tenersi meglio in braccio ad Elisabetta.

Qualcuno oserà puntare il dito anche su questo?

Elisabetta Canalis

I veri scandali senza slip

Ad aver fatto scandalo in passato non tanto per il fatto di aver mostrato gli slip ma quanto per non averli indossati affatto, sono state altre bellissime donne: partendo dal Giulia Salemi, che non troppi anni fa fece parlare di sé per aver indossato a Venezia un abito completamente scollato sugli inguini, fino ad arrivare a Belen Rodriguez memorabile mentre scendeva le scale dell’Ariston di Sanremo con la farfallina in bella vista e un abito che non prevedeva l’uso di intimo.

Quei centimetri che le mamme non amano

Negli ultimi giorni non sono pochi i personaggi pubblici femminili presi di mira anche da un certo tipo di stampa: Antonella Clerici ad esempio è stata criticata a causa di una fotografia scattata nel suo camerino appena prima della maratona di Telethon: nella fotografia il seno prosperoso della conduttrice faceva vagamente capolino dalla canottiera nera che Antonella indossava, e il pubblico (femminile per lo più) si è scatenato.

La risposta non è tardata ad arrivare.

Anche Chiara Ferragni, dall’alto del suo intoccabile attico a Milano City Life è stata bersagliata con diverse critiche benpensanti, dal momento che ha deciso di posare davanti alla fotocamera del suo smartphone indossando un body di pizzo rosso e dei pantaloni di latex super sexy. Anche questo, ovviamente, non è stato considerato un look adatto a una giovane madre.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale 2018: dove andranno i vip per le vacanze

Perché comprare un’affettatrice e come sceglierla

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media