Elisabetta Canalis va a trovare la figlia di Bobo: piovono critiche

Elisabetta Canalis è andata a casa di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo per dare il suo benvenuto alla piccola Stella: piovono critiche.

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri è finita da decenni, eppure sembra che per i fan siano passati solo pochi giorni. Sia l’ex velina che l’ex calciatore hanno nuovi compagni al loro fianco e hanno comunque deciso di mantenere rapporti più che civili.

Per questo motivo, Eli ha deciso di andare a trovare Christian e Costanza Caracciolo, che hanno da poco avuto la piccola Stella. Il video dell’incontro finisce in rete, ma i fan, piuttosto che apprezzare il gesto, riempiono di critiche la bella Eli.

Il video di Elisabetta

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno avuto una lunga e bellissima storia d’amore, che, in fondo, è stata quella che ha dato il via al binomio velina-calciatore.

Sono ormai passati anni dalla fine della loro relazione, eppure i fan continuano a porsi molte domande. Cerchiamo di procedere con ordine. Il 18 novembre, Bobo e la sua compagna Costanza Caracciolo sono diventati genitori della piccola Stella. Per questo motivo, Elisabetta e la figlia Skyler sono andate in casa Vieri-Caracciolo per dare il benvenuto alla neonata e portarle un piccolo cadeau. La Canalis ha poi deciso di postare sul suo profilo Instagram il video dell’incontro.

Nel filmato si vede la figlia di Eli, mai ripresa in volto per suo esplicito volere, mentre consegna a Costanza il loro regalo. Da quello che si può cogliere, la Canalis e la piccola Skyler hanno scelto per Stella una tutina di ciniglia e un ‘tutone’ per uscire a passeggio di peluche rosa. Insomma, i classici regali che si fanno per i bimbi appena nati. I fan però, non hanno criticato la scelta degli abiti in sé, bensì l’incontro.

Le critiche a Elisabetta Canalis

Sotto al video postato da Elisabetta, i follower si sono scatenati. Per molti, sembra assurdo che l’ex velina sia andata a casa dell’ex fidanzato per accogliere la nuova venuta. Ora, posso capire se l’incontro fosse avvenuto a distanza di qualche mese, ma la storia d’amore tra Bobo ed Eli è finita da tanti anni, e, come se non bastasse, ognuno ha la propria vita. Inoltre, sembra che tra la Canalis e la Caracciolo ci sia una bella amicizia e questo è quello che conta. Molti follower le chiedono come faccia ad essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex e la accusano di essere falsa. Fortunatamente, altrettanti fan si complimentano sia con le che con Bobo e Costanza per il bel legame che sono riusciti a costruire nel tempo. Il video postato da Eli è davvero bello, sia per la presenza che per la vocina della piccola Skyler, che sembra avere un caratterino niente male, ma anche per il sorriso della neo mamma. La Caracciolo, nonostante finisca spesso anche lei al centro di polemiche social, ha una luce negli occhi spettacolare, quella che solo le mamme che hanno partorito da poco riescono ad avere. La Canalis, condividendo questo breve filmato, ci ha dimostrato che tra ex ci può essere anche una bella amicizia e che non necessariamente si debba arrivare al lancio dei coltelli e mantenere i rapporti tesi a vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Perego offende Michelle Hunziker “Fredda come il ghiaccio”

Sfera Ebbasta torna a parlare dopo la tragedia di Ancona

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media