Vieri e la “Bobo Dance” con Costanza a Parigi è virale

Bobo Dance è il nuovo tormentone lanciato da Christian Vieri su Instagram. La follia collettiva dilaga e contagia Costanza Caracciolo.

Bobo Vieri ha lanciato il suo personale tormentone, coinvolgendo nella sua follia anche la povera Costanza Caracciolo che, durante la vacanza a Parigi ha tentato in tutti i modi di rimanere seria sotto alla Tour Eiffel mentre immaginiamo Bobo intento a “costringerla” a “ballare”.

Sì, perché per quanto l’abbiano chiamata “dance”, il tormentone di Bobo non è esattamente un balletto, ma un pugno alzato alla maniera della dance anni Novanta. Niente di nuovo sotto al sole dell’estate, ma se lo fa Bobo diventa un video virale da milioni di visualizzazioni.

Bobo Dance: Bobo Vieri show

Il primo video, quello con il colpo di genio, quello che ha fatto violentemente partire il tormentone è stato postato 10 giorni fa.

Autore e protagonista è naturalmente Christian Vieri, tranquillamente accomodato sul divano di casa con le cuffiette (wireless) nelle orecchie. A un certo punto, il fomento sale e parte il tormentone: Vieri alza il braccio (quello sinistro, dato che il desto regge lo smartphone) e comincia a muovere il pugno a ritmo di musica. Niente che non si sia fatto per decenni nelle discoteche e durante le feste in tutta Italia e probabilmente in tutto il mondo, ma il grugno del Bobo nazionale rende tutto un po’ più bello.

La didascalia del video parla chiarissimo ed è un invito all’hashtag selvaggio, anche in inglese, casomai non fosse chiaro a tutti:

Bobo dance, il segreto è muovere solo questo braccio…Postate i vostri video con l’hashtag #bobodance ?✌?
Bobo dance, the secret is to move only this arm…post your videos with the hashtag #bobodance ?✌?

Attualmente il video è stato visto 854.014 volte e ha generato una serie di video gemelli in giro per il web.

Bobo Dance in Paris

Costanza Caracciolo è la compagna ufficiale di Bobo Vieri da circa un anno. La ragazza deve essere abituata (e anche un po’ rassegnata) alla goliardia del compagno. Costanza appare infatti in uno degli ultimi video che vedono Bobo protagonista e che si svolge sotto alla Tour Eiffel. Se a un uomo normale sotto alla torre più romantica del mondo verrebbe da dare un bacio alla sua donna, a Vieri viene solo in mente di piazzarle in mano lo smartphone. La Caracciolo dovrebbe ricevere tutta la solidarietà possibile per lo sforzo di rimanere seria o almeno con una faccia da poker mentre dietro di lei spunta Vieri a mo’ di videobomber a eseguire la mossa del maestro.

Bobo Dance in Thailandia

La potenza della rete ma soprattutto della follia estiva hanno contagiato un numero imbarazzante di persone. Un dj italiano fan di Vieri ha postato un video in cui in un colpo solo ha fatto ballare la #bobodance a circa 400.000 persone che erano in pista per trascorrere per una serata in discoteca. Il video, postato ieri, ha già sfondato il tetto delle 6.000 visualizzazioni e l’onda del tormentone non si è ancora esaurita.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Chiara Ferragni, foto con sorelle e fidanzati: “I Ferragnez”

Buttery Blonde: il colore capelli di questa estate

Leggi anche
  • charlotte m: chi è l'influencer dodicenneChi è Charlotte M: vita e curiosità dell’influencer di 12 anni

    Quasi mezzo milione di follower su TikTok e più di 70 mila su Instagram: è il nuovo fenomeno nato dai social, Charlotte M.

  • I 10 baci piu belli dei filmI 10 baci più belli e indimenticabili dei film

    Ci hanno fatto commuovere, emozionare e sognare. Sono i baci più belli e famosi dei film che sono rimasti nella storia del cinema.

  • ennio morricone colonne sonoreEnnio Morricone: le colonne sonore più belle di sempre

    Ennio Morricone è scomparso a Roma il 6 luglio 2020: quali sono le sue colonne sonore più belle di sempre?

  • errori film sviste non notatoErrori nei film: quali sono le 10 sviste che non hai notato?

    Quali sono i 10 errori nei film che hanno fatto maggiormente discutere? Le sviste che potreste non aver notato.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.