Bobo Vieri papà: “Mia figlia Stella è la cosa più bella”

Bobo Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni sulla piccola Stella, avuta qualche settimana fa da Costanza Caracciolo, davvero commoventi.

Bobo Vieri è diventato papà della sua piccola Stella da qualche settimana e sia lui che la compagna Costanza Caracciolo non stanno più nella pelle. Una gioia immensa che l’ex calciatore ha voluto raccontare anche sul palco dei Gazzetta Sport Awards.

Il settimanale Oggi, presente all’evento, ci regala le parole pronunciate da Bobo in versione papà innamorato.

Le parole di Bobo Vieri

Bobo Vieri è diventato papà della piccola Stella da qualche settimana. La sua relazione con Costanza Caracciolo, nata quasi per caso, ha regalato loro la gioia più grande, quella della genitorialità. L’ex calciatore e l’ex velina hanno già perso un bimbo e vedere venire alla luce la loro primogenita è stata un’emozione unica.

Vieri, ospite ai Gazzetta Sport Awards, ha voluto raccontare ai presenti quello che ha provato la prima volta che i suoi hanno incrociato quelli della sua piccolina. Bobo ha ammesso: “Mia figlia Stella è la cosa più bella. Dorme poco, la cambiamo, Costanza la allatta, poi dorme, io sto ad ascoltare se respira… Sto tutta la notte sveglio”. La realtà descritta dall’ex calciatore è quella che tutti i neo genitori vivono.

Osservare per ore un corpicino che dorme, ascoltare i battiti e sussultare ad ogni minimo cambiamento del respiro. Questo è il destino di chi diventa papà o mamma per la prima volta. Con i figli che vengono poi, anche se le emozioni sono sempre le stesse, le paure iniziali vanno scemando. Il racconto che fa Vieri è commovente e anche lui fa fatica a trattenere le lacrime. Di quel latin lover, appassionato di vita mondana, locali notturni e party cool non ne rimane più nulla. Bobo, oltre ad aver appeso al chiodo le scarpe da calcetto, ha detto addio al divertimento da single. Per ora, nella sua vita e nel suo cuore c’è spazio solo per Stella e per la sua Costanza. Anche quest’ultima ha avuto delle parole bellissime per il compagno, che l’ha sostenuta prima, dopo e durante il parto.

Le parole di Costanza per Bobo

Anche Costanza Caracciolo, a distanza di qualche giorno rispetto alle dichiarazioni di Christian, ha voluto esprimere il suo pensiero. Dal suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha dichiarato: “Non è stata una passeggiata, ma per fare dei capolavori ci vuole del tempo. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza, oltre che la possibilità di conoscere la vera felicità. Mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente”. Il parto non è una passeggiata di salute, ma appena ti mettono tra le braccia quel pargoletto piangente, tutto il dolore e la fatica sembrano sparire. Quando al tuo fianco hai anche un uomo che riesce a sostenerti, a non svenire e non piagnucolare è una vittoria. Non tutte hanno avuto e avranno la fortuna di Costanza. Vieri è riuscito a starle vicino nel modo giusto e la donna appare innamoratissima della sua piccola e del suo papà. C’è soddisfazione più grande? Per chi sogna una famiglia, no. I due piccioncini, appena la piccola Stella crescerà un po’, potrebbero anche decidere di convolare a nozze. Se così fosse, questo starebbe a significare che Bobo è completamente cambiato, in meglio si intende. Anche gli eterni Peter Pan hanno la possibilità di poter crescere, prima o poi, e Vieri ne è la dimostrazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso, notte brave nei locali: cosa ha combinato?

Ilary Blasi “Per me le storie del GF VIP non erano vere”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media