Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima uscita con la piccola Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo paparazzati mentre si dirigono dal pediatra per la prima visita post parto.

Prima apparizione in pubblico per la neonata Stella, frutto dell’amore tra il famosissimo ex-calciatore Christian Vieri e la bella velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo.

Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e Stella

Il settimanale Chi, nel numero del 28 novembre 2018, ha pubblicato alcune foto della coppia insieme alla piccola Stella, mentre si dirigevano dal pediatra per la prima visita di routine post parto.

bobo vieri

Uno dei più famosi playboy italiani, che con Costanza sembra aver proprio messo la testa a posto, ha annunciato in data 18 novembre, la nascita della loro primogenita. Il paparazzo ha colto la bella bionda avvolta in un giacchetto invernale, mentre seguiva il compagno che stava “guidando” la carrozzina con dentro la bambina.

chi

Un momento davvero emozionante, per una coppia molto amata da parte del pubblico italiano, che alla notizia del parto, ha reagito con commenti di amore e affetto per i due.

Bobo Vieri: un papà eccezionale

Chi l’avrebbe mai detto che Bobo Vieri sarebbe diventato un papà con i fiocchi? I suoi gesti di attenzione e amore per la fidanzata Costanza fanno impazzire di gioia i followers della coppia.

L’ultimo è stato un enorme mazzo di rose per la sua bella ragazza, la quale non può che essere felice delle accortezze del compagno ed ha postato un video sui social, commentando “Grazie al papà più dolce del mondo“.

Per quanto riguarda il tema “matrimonio“, Bobo ha affermato di essere pronto, ma preferisce aspettare ancora un pochino, per godersi appieno i primi stupendi momenti con le donne che hanno rapito il suo cuore, Stella e Costanza.

Siamo super curiosi di scoprire il volto della piccola Stella, ma la coppia, per ora, preferisce tutelare la propria privacy, non postando alcuna foto della figlia sui social network.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leone Lucia Ferragni pronuncia la sua prima parola

Totti nella Hall of Fame della Roma: Ilary Blasi stupisce tutti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.