Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo, la denuncia a Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di denunciare Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma è finita nuovamente nell’occhio del ciclone, e stavolta ad accusare l’ex volto di Temptation Island ci hanno pensato l’ex coinquilina, Eliana Michelazzo, e l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Eliana e Chiofalo contro Selvaggia Roma

A quanto pare Selvaggia Roma potrebbe presto finire in tribunale a causa delle denunce sporte contro di lei dall’ex coinquilina ed ex amica, Eliana Michelazzo, e dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo. La Michelazzo ha accusato Selvaggia di averle rubato alcuni abiti firmati per un costo complessivo di 12 mila euro. Dopo la denuncia per il furto l’ex manager di Pamela Prati ha accusato l’ex gieffina anche di aver pagato per ottenere i suoi followers su Instagram e di aver fatto delle avances al suo ex fidanzato: “E’ brava a fingersi amica. Poi ti pugnala alle spalle. Nei giorni in cui io ero dal mio fidanzato, lei entrava nei miei armadi e si metteva le mie scarpe, le mie borse e anche i gioielli”, ha dichiarato Eliana nel suo sfogo al vetriolo.

A lei si è aggiunto Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia che l’ha accusata di aver provato ad avvicinare le sue ex nel tentativo di farli lasciare, e che infine avrebbe diffuso dei suoi contenuti privati. Chiofalo ha affermato che avrebbe avuto difficoltà a sporgere denuncia contro l’ex perché Selvaggia sarebbe senza fissa dimora: “L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Come vive? Non con i social, quindi ognuno si fa una sua idea”, ha dichiarato.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com