Elia Fongaro: “Preferisco non parlare di Jane Alexander”

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati e l'ex velino di Striscia la Notizia ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram.

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati e questo lo sappiamo già da qualche giorno. Ad annunciare la rottura per prima è stata proprio l’attrice di Elisa di Rovombrosa, mentre l’ex velino di Striscia la Notizia ha preferito non esprimersi più di tanto.

Adesso però, anche Elia ha deciso di dire la sua e di rispondere alle curiosità dei fan. Gli attacchi, soprattutto da parte di chi non ha mai creduto in questa love story, sono molti.

Le prime parole di Elia

Mentre Jane Alexander ha voluto spiegare, ovviamente a grandi linee, perché la sua storia d’amore con Elia Fongaro è arrivata al capolinea, l’ex velino di Striscia la Notizia, ha preferito mantenere la riservatezza.

Attraverso il suo profilo Instagram però, il ragazzo ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi fan e le domande sull’attrice non potevano mancare. A chi gli chiede come sta, Elia risponde: “Così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza”. Il Fongaro infatti, fin dalla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, non ha mai voluto spiegare a fondo il sentimento che nutriva nei confronti di Jane e anche per questo è stato molto attaccato.

Se qualche follower è stato carino, qualcun altro non lo è stato affatto, tanto da ribadire che il suo interesse alla Alexander era solo legato ad acquisire più popolarità possibile. A questa insinuazione, Elia ha risposto: “Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo… Boh. Il mondo è bello perché vario”. Fongaro, come al solito, è sempre un po’ enigmatico e spesso, piuttosto che rispondere con sincerità, preferisce far finta di non capire. Insomma, se prima la loro storia non convinceva, ora che si sono lasciati i fan del reality di Ilary Blasi sembrano aver ottenuto una conferma. Inevitabilmente, un sostenitore gli ha chiesto news su Jane ed Elia ha ammesso: “Preferisco non parlarne. Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie”. Insomma, l’ex velino non ha nessuna intenzione di parlare della sua relazione e del perché sia finita, ma riesce solo ad ammettere che non ha trascorso una settimana serena.

La reazione di Jane

Se Elia continua ad essere enigmatico, Jane ha subito messo le cose in chiaro, dichiarando di aver concluso la relazione con lui perché vivevano in maniera diversa la coppia. Ora, può succedere e non muore di certo nessuno quando una love story finisce, ma la loro unione è apparsa poco credibile fin dal primo momento. Se volessimo essere obiettivi nel giudicare questa relazione potremmo affermare che quello che all’interno del GF Vip è stato vissuto con passione, una volta tornati alla vita reale ha perso quella magia che avevano intravisto. La Alexander è mamma e ha un figlio in piena adolescenza, mentre il Fongaro, che non ha mai dimostrato questa grande maturità, è come se vivesse ancora immerso in quella particolare fase di crescita. Possibile che la bella attrice di Elisa di Rivombrosa si sia resa conto di non avere più solo Damiano a cui badare? Magari ha visto che era entrata al GF Vip con un figlio e ne è uscita con due. Ora, non che la differenza di età tra i due ex fidanzati sia abissale, ma è quello che è nella scatola cranica che non combacia. Insomma, la coppia è scoppiata e, mentre Elia sembra abbattuto, la Alexander appare in splendida forma, pronta a riprendersi la sua vita in mano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madalina Ghenea: “Mai ricevuto molestie da Cristiano Ronaldo”

Jeremias e Soleil: si frequentavano prima di approdare all’isola?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media