Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

Elia Fongaro non è degno di fiducia e, una volta fuori dalla casa di Cinecittà, ha "incontrato" diverse vecchie amiche. Sarà vero?

Elia Fongaro e Jane Alexander sembravano aver finalmente trovato un po’ di pace dopo la fine del reality show durante il quale si sono conosciuti: i due, più affiatati e uniti che mai, stanno portando avanti una relazione a distanza tra Milano (dove vive lui) e Roma (dove vive lei).

All’orizzonte però tornano a spuntare le nuvole nere del gossip, che potrebbero oscurare la loro serenità. A portare pessime notizie ai telespettatori di Canale 5 (e anche ai diretti interessati) sono stati gli ospiti di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Elia Fongaro tradisce Jane Alexander

Jane Alexander aveva affermato pochissimo tempo fa di credere alla sincerità di Elia Fongaro e all’autenticità dei suoi sentimenti nei confronti di lei.

In questo modo Jane sperava di aver messo a tacere una volta e per sempre tutte le malelingue che continuavano a girare sul conto della coppia ma, purtroppo, non è stato così.

Il gossip è tornato alla carica attraverso la voce di tre persone informate dei fatti: Elisa Scheffler, Roger Garth e Biagio D’Anelli.

La prima è una modella italo – tedesca che da tempo vanta una conoscenza piuttosto “intima” con Elia Fongaro.

I due si conoscono da parecchio e, proprio in virtù di questa confidenza, pare che Elia sia andato da lei appena dopo essere stato eliminato dal reality e, quindi, mentre Jane era ancora all’interno della casa in attesa del verdetto del pubblico. La modella fa intendere che oltre a un semplice bacio ci sia stato molto altro, anche se preferisce non scendere nei particolari.

Le conferme degli opinionisti

Naturalmente, le affermazioni della Schefler potrebbero essere inserite nelle falsità che spesso persone prive di scrupoli mettono in giro al fine di ricattare personaggi famosi e ottenerne qualche vantaggio, tuttavia la versione della modella è avvalorata da altre due testimonianze indirette.

La prima è dell’ex gieffino (e oggi talent scout e opinionista) Biagio D’Anelli, la seconda del modello e doppiatore Roger Garth.
Biagio D’Anelli
ha un amico in comune con Elisa ed Elia, e questa persona avrebbe delle fotografie che testimonierebbero l’incontro tra i due. Che si tratti di un fotografo chiamato apposta dalla modella per “incastrare” il Fongaro?
Roger Garth dal canto suo ha un’amica a Verona che conosce molto bene Elia, il quale sembra che si precipiti “a trovarla” ogni volta che gli è possibile.

Elia Fongaro e Jane Alexander

Citando Roger Garth: “Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache”, ma sarà vero. Ancora non arrivano conferme, smentite o reazioni rabbiose da parte di Elia, che in realtà sarebbe l’unico a dover difendere la propria reputazione e la serenità della propria coppia.

Attualmente sui social di Elia Fongaro e Jane Alexander campeggiano in bella vista fotografie romantiche, stories al miele e continue dichiarazioni d’amore: ci sarà da capire se questa passione così recente ma già così solida sarà in grado di resistere ai colpi del gossip!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alda D’Eusanio fa i complimenti a Simona Ventura: Marcuzzi offesa?

Anna Tatangelo 10 anni fa: la foto sconvolge i fan

Leggi anche
Contents.media