Jane Alexander criticata sui social: interviene Elia Fongaro

Jane Alexander è stata nuovamente attaccata sui social, ma questa volta è Elia Fongaro che scende in campo per difenderla. Il suo gesto è apprezzato

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele e sembra che anche la convivenza sia stata la scelta migliore che abbiano potuto fare. L’ex velino, oltre ad essere un coinquilino perfetto, pare essere anche un’ottima guardia del corpo.

La bella attrice di Elisa Di Rivombrosa ha subito l’ennesimo attacco social, ma questa volta è intervenuto anche il suo fidanzato e i loro fan hanno apprezzato tantissimo il gesto.

Lo scatto di Jane Alexander

Il profilo Instagram di Jane Alexander è costantemente aggiornato e la donna lo usa per comunicare ai follower sia il suo stato d’animo che le piccole gioie che il suo Elia Fongaro le dona. Dopo la decisione di andare a convivere, i Jelia appaiono più felici che mai e, nonostante qualche screzio iniziale, tutto si è concluso a tarallucci e vino.

Uno degli ultimi post di Jane però, ha attirato l’attenzione dell’ennesimo haters ed è stato proprio Elia a scendere in campo per prendere le sue difese. La Alexander viene spesso attaccata sui social e il motivo principale è quasi sempre il suo aspetto fisico. La donna ha già spiegato, più e più volte, di essere dimagrita molto a causa di un problema intestinale, ma sembra che questa cosa non sia stata compresa appieno dai leoni da tastiera.

In uno dei suoi ultimi post, Jane ha condiviso uno scatto che la ritrae con un look diverso e, a didascalia, ha scritto: “Ogni tanto ci penso, e poi per fortuna, la maggior parte delle volte desisto. La Frangia. Adoro la frangia. La Frangia è chic e sembra che non impegna, la frangia ringiovanisce, la frangia e sei Parigina e vestita benissimo, la frangia fa subito baby, sexy, quel vedo non vedo… Eh sì, la frangia è tanta roba. Ma la devi saper gestire. Ed io proprio no. Ma NO. Così, scritto grande, quasi urlato. No. Eppure ci ricasco puntuale almeno una volta l’anno. E puntualmente me ne pento amaramente. Ma nulla, è più forte di me. Ecco, oggi ho visto questa foto ed ho capito che potrebbe essere un giorno da frangia. Voi che ne dite? Frangia sì o frangia no?”. Lo scatto riceve subito numerosi apprezzamenti, ma ovviamente qualche zucca vuota ha voluto criticare la bella Jane. Cosa ci sarà che non va in una fotografia che è davvero stupenda?

jane

La reazione di Elia Fongaro

Un haters non ha assolutamente perso tempo e ha immediatamente criticato lo scatto della Alexander. Si legge: “Il problema sono le caviglie… grosse!”. Il commento non è passato inosservato, tanto che i molti fan della bella attrice sono scesi in campo per difenderla, ma le parole che hanno maggiormente attirato l’attenzione sono state quelle di Elia. Il Fongaro, stanco anche lui di leggere continue offese alla sua donna, risponde: “Dove sta la tua foto profilo? Che tipo di problemi hai? Nasconditi dagli abissi da dove vieni!”. Difficilmente l’ex velino perde la pazienza e anche all’interno del Grande Fratello Vip lo abbiamo sempre visto con il sorriso. Evidentemente, la sua pazienza è arrivata al limite, visto che la sua dolce metà è quotidianamente sotto attacco dei leoni da tastiera. Mentre Elia si è arrabbiato, la Alexander continua ad utilizzare la sua solita ironia. L’attrice ribatte: “Eh, lo so. Mamma è arrivata ultima al negozio delle caviglie. Queste erano rimaste”. Di certo, le offese che vengono rivolte a Jane non si fermeranno qui, ma vedere l’intervento del Fongaro ha fatto impazzire di gioia gli innumerevoli sostenitori dei Jelia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdita capelli: cause e la migliore cura naturale

Giacomo Urtis: “Fabrizio Corona usa il cialis, vi spiego perché”

Leggi anche
Contents.media