Elia Fongaro e la sorpresa per il compleanno di Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno festeggiato insieme il compleanno di lei: la sorpresa di Elia è riuscita benissimo.

Elia Fongaro e Jane Alexander sono una coppia affiatatissima: a un mese di distanza dall’inizio della loro relazione, i due hanno dimostrato in ogni modo possibile la sincerità dei propri sentimenti e la serietà con cui porteranno avanti la vita da coppia.

Dediche d’amore sui social, notti di passione trascorse insieme appena dopo la fine del Grande Fratello e sorprese di compleanno stanno scandendo una storia che sembra destinata a durare davvero a lungo.

Elia Fongaro: sorpresa per Jane Alexander

Jane Alexander ha festeggiato il proprio compleanno ieri, 27 Dicembre. L’attrice era pronta a trascorrere la giornata assieme a suo figlio e, credeva, lontana dal proprio fidanzato. Elia Fongaro e Jane Alexander infatti non vivono assieme come molti avevano immaginato.

Elia si è infatti stabilito a Milano, dove lo trattengono gran parte dei propri impegni lavorativi con Mediaset. Differentemente, Jane Alexander abita a Roma, probabilmente per essere il più vicina possibile agli studi di Cinecittà.

Tra le altre cose il figlio di Jane Alexander, ormai adolescente, sta proseguendo il suo percorso scolastico proprio nella Capitale: è quindi molto improbabile che la madre decida di trasferirsi a Milano nel prossimo futuro, proprio per dare a Damiano la possibilità di completare serenamente gli studi.

Proprio Damiano è stato uno dei testimoni della sorpresa di Elia Fongaro per Jane Alexander: mentre Jane, Damiano e un facchino stavano trasportando alcune cose percorrendo il vialetto di un’abitazione, Elia si è palesato spuntando tra le siepi. Jane è rimasta letteralmente incredula, coprendosi la bocca spalancata con una mano e poi lanciandosi al collo del proprio fidanzato.

Il facchino e Damiano hanno deciso di defilarsi rapidamente per dare ai due un po’ di privacy, ma entrambi hanno sorriso prima di sparire, chiaramente divertititi da una sorpresa perfettamente riuscita.

Il figlio di Jane non approva?

Stando a quanto aveva rivelato non troppo tempo fa Enrico Silvestrin, il figlio di Jane Alexander non vede di buon occhio la relazione tra sua madre e l’ex velino di Striscia la Notizia. Il ragazzo, quattordicenne, ha visto sua madre cambiare nel giro di poche settimane. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, infatti, Jane era fidanzata con Gianmarco, il quale le aveva addirittura fatto una proposta di matrimonio che lei ha rifiutato, buttandosi tra le braccia di Elia Fongaro.

Enrico Silvestrin, amico sia di Jane sia del suo ex compagno, ha affermato in una recente intervista che il comportamento di questa nuova Jane adolescente provoca non poco imbarazzo nel giovane Damiano, che si vergogna delle effusioni pubbliche di sua madre.

C’è da dire però che forse il rapporto strettissimo tra Jane e suo figlio ha portato i due a parlare molto a lungo nelle ultime settimane e probabilmente Damiano ha gradualmente cambiato idea: nel video pubblicato sul profilo di Elia, infatti, il ragazzino non sembra affatto stupito (e nemmeno dispiaciuto) di vedere Elia, segno che probabilmente era stato informato proprio dal Fongaro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018: due grandi cantanti al serale

Irama e Giulia De Lellis: amore e Melevisione

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media