Elia Fongaro, chi è il concorrente del GF VIP

Nella Casa del GF Vip è recluso anche Elia Fongaro, famoso per essere stato l'unico velino della famosa trasmissione "Striscia la Notizia".

Elia Fongaro è uno dei nuovi Vip reclusi nella Casa del GF. Bello, dal carattere ombroso e a tratti complicato, è già stato protagonista di alcuni piccoli screzi e promette di creare dinamiche alquanto interessanti. Ma chi è nella vita reale? Come mai è diventato famoso, tanto da essere considerato un Vip all’altezza di far parte dell’esclusivo cast del Re dei Reality, quello che fa gli share più alti di tutto il palinsesto Mediaset?

Elia Fongaro

Nato in un micro-paesino del Veneto, Arzignano in provincia di Vicenza, nel 1991. 27 anni. Laureando in Scienze Politiche. E’ originario di una famiglia semplice e modesta, è cresciuto nella mentalità chiusa e molto familiare del piccolo paese e, a un certo punto, ha vissuto una specie di favola. Notato per la sua bellezza sfolgorante, occhi da gatto su un fisico pressoché statuario, ha iniziato a lavorare come modello. Si è trasferito a Milano giovanissimo e ha sfilato su importanti passerelle e posato per shoot fotografici di pregio.

Poi, la chiamata da Mediaset, dove ha fatto il velino a “Striscia“. Preso solo perché bello? No, anche perché è un ballerino professionista.

I numeri non mancano di certo a Elia: alto 1,84, sfoggia pettorali tartarugati, spalle larghe e bicipiti ben torniti. Particolari che non sono di certo passati inosservati né alle followers né alle ragazze della casa. Sguardo sensuale e occhi da felino, grigio-azzurri cangianti. Un vero e proprio sex symbol nascente, che promette di fare una gran strage di cuori, anche perché è single e non ha nessuna che lo aspetta fuori o che potrebbe reclamare diritti, qualunque cosa lui faccia.

Elia si definisce leale, corretto ma anche impulsivo. All’interno della Casa del GF Vip invece, c’è chi lo definisce presuntuoso, sbruffone e pieno di sé. Fin dai primi giorni, infatti, Elia ha avuto alcuni comportamenti un po’ saccenti che hanno irritato personaggi del calibro di Maurizio Battista e la Marchesa Daniela d’Aragona. Il ragazzo promette, quindi, di essere in grado di creare situazioni più polemiche che piccanti. Bisogna capire se si tratta di un atteggiamento involontario o se Elia è davvero così, il che lo metterebbe a gran rischio litigio con più di un inquilino.

Elia e il GF Vip

Elia ha confidato a Giulia Salemi di aver vissuto momenti bui nella sua vita. Sostiene di aver scelto di fare il GF anche per guardarsi meglio dentro, capire la sua personalità nel profondo e prendere, di conseguenza, decisioni importanti per il suo futuro. Crede che l’esperienza al GF Vip possa servirgli per trovare la sua strada, professionale ma anche personale. Di certo, restare chiusi in una casa con degli sconosciuti per tre mesi può aiutare chi desidera avere tempo per riflettere, interrogarsi e farsi dei lunghi esami di coscienza. Vedremo cosa concluderà Fongaro alla fine del suo percorso e se, effettivamente, uscirà dalla Casa più maturo e sicuro.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella, ecco quanti soldi ha perso dopo lo scandalo

Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Gemma è falsa”

Leggi anche
  • Antonio Zavatteri chi èChi è Antonio Zavatteri: biografia, esordi e carriera dell’attore torinese

    Dal teatro al cinema, fino al suo arrivo sulle piattaforme di streaming. Ecco chi è Antonio Zavatteri e tutto quello che sappiamo sulla sua carriera.

  • khaby lame chi èChi è Khaby Lame: curiosità sulla star di TikTok

    Simpatico, esilarante, geniale: chi è Khaby Lame, l’influencer italiano che diverte il pubblico dei social senza dire una parola.

  • michele battiato chi èChi è Michele Battiato: vita privata e curiosità sul fratello di Franco

    Michele è una delle persone che è stato più vicino al fratello cantautore Franco Battiato: non molti sanno che ha un passato in politica.

  • franco battiato canzoniFranco Battiato: le canzoni indimenticabili del cantautore

    L’eredità del cantautore e compositore siciliano scomparso il 18 maggio 2021: tutte le canzoni più belle di Franco Battiato

Contents.media