Elettra Lamborghini risponde a Taylor Mega: “Fatti i c**** tuoi”

Dopo lo sfogo di Taylor Mega, è arrivato quello di Elettra Lamborghini che si è irritata per le parole dell'ex naufraga

Dopo lo sfogo pubblicato su Instagram da parte di Taylor Mega, relativo al chiacchiericcio che lei credeva coinvolgesse la fine della sua relazione con Tony Effe, arriva quello di Elettra Lamborghini. Quest’ultima chiamata in causa proprio dall’ex naufraga, non poteva evitare di rispondere e, con i suoi soliti modi pacati, ha registrato delle Instagram Stories al vetriolo.

Il coinvolgimento di Elettra

Dopo lo sfogo, forse anche un tantino inutile, di Taylor Mega arriva quello di Elettra Lamborghini, chiamata in causa proprio dall’ex naufraga. Tutto è partito da Pietro Tartaglione che, in un post social, ha accusato alcune coppie di essere tali sono per accaparrarsi qualche copertina in più. Una volta conclusosi il business però, il futuro maritino di Rosa Perrotta sostiene che queste si mollino alla ricerca di qualche altra invenzione acchiappa like.

Ora, Tartaglione, così come confermato dalla sua dolce metà, si riferiva al trio formato da Giulia De Lellis, Irama e Andrea Damante, ma la Mega ha creduto che il messaggino fosse per lei, visto che la sua relazione con Tony Effe si è conclusa nello stesso momento degli Iramellis. Capisco che è un giro, anzi azzarderei quasi ‘girone’ pazzesco, ma evidentemente la noia porta a compiere gesti inconsulti. In tutto questo marasma, la Lamborghini è stata tirata dentro da Taylor perché convinta che alcune sue foto si riferissero alla fine della sua love story.

Elettra, sentitasi tirata in ballo, ha registrato una serie di Instagram Stories al vetriolo. La donna ci ha tenuto a sottolineare che le immagini che lei ha postato non si riferivano né a Giulia De Lellis né tantomeno a Taylor Mega, ma che il suo discorso era molto più ampio. Qualche giorno fa infatti, la Lamborghini ha fatto delle Stories in cui ha parlato dei tempi che cambiano e di come con loro anche i sentimenti vengano influenzati negativamente dalle nuove tecnologie.

Le parole di Elettra Lamborghini

Dopo questa breve premessa con toni fin troppo pacati, Elettra sbotta: “Ok che la gente si sente sempre presa in causa però non venitemi a mettere in mezzo a cose che non ho mai detto e soprattutto non mi interessano. Io sono una delle uniche persone dello spettacolo che si fa i c***i suoi. Sono sempre gentile con tutti, nonostante tutti mi parlino alle spalle. Saluto sempre, e non si dica che non è così, tutte le persone. Mi venite a mettere in mezzo in cose di cui a me non importa nulla, quando io faccio altro”. La Lamborghini mantiene ancora toni pacati, anche se le parolacce sono infinite, e non riesce a capacitarsi di come l’abbiano coinvolta in una cosa in cui non c’entra nulla. La cantante prosegue: “Io stavo parlando dei social. Non me ne frega un c***o di quello che fate. Stavo parlando di ben altro di cose molto più profonde rispetto a chi ha tradito chi. Non soffermatevi alle cose che vedete su internet perché non sono vere”. La Lamborghini prova poi a consigliare ai suoi fan di non farsi fregare da quello che viene mostrato sul web, perché tante persone cercano di essere e di far vedere cose che in realtà non hanno nulla a che fare con la loro vita. In conclusione, Elettra ammette: “Penso di essere una delle poche persone dello spettacolo che non da fastidio a nessuno, che sono sempre gentile e saluto sempre. Fortunatamente non porto rancore per nessuno. Sono un angioletto”. Stranamente, sul finale, la Lamborghini ci ha risparmiato tanti bip, ma non possiamo che essere d’accordo con lei, soprattutto perché chiamata in causa su una storia in cui non c’entra davvero nulla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giampaolo Celli, querela Corona: “Io e Fogli usati per l’audience”

Sfera Ebbasta sfogo: “Non ho mai detto che è giusto drogarsi”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media