Elettra Lamborghini contro chi sponsorizza tè sui social

Elettra Lamborghini lancia la sua personale crociata contro chi usa il proprio profilo social per pubblicizzare prodotti fuori stagione.

Elettra Lamborghini, ereditiera della famosa casa automobilistica, personaggio trash sempre più famoso degli ultimi anni e ultimamente anche cantante con un singolo tipicamente estivo, si scaglia contro le starlette dei social che si lanciano in sponsorizzazioni azzardare di bevande calde nei mesi estivi.

Il suo piccolo sfogo ripreso con un video ha già fatto scalpore: i fan la amano ancora di più e tutte le “bitches” che si danno alle sponsorizzazioni fuori stagione probabilmente adesso la odieranno più di prima.

Elettra Lamborghini contro il tè caldo

Non tutte coloro che sono diventate famose sui social possono vantare un eredità di milioni e milioni di Euro come Elettra Lamborghini. Per questo motivo, come di recente ha spiegato anche Sara Affi Fella, è necessario utilizzare il più possibile la propria immagine per racimolare i soldi degli sponsor quando è possibile e, soprattutto, nel momento in cui il proprio nome è sulla bocca di tutti.

Lo sa bene proprio la Affi Fella, che ha subito una lunga serie di critiche su Instagram a causa dei frequenti post sponsorizzati che hanno sapientemente riempito il suo profilo appena dopo la fine del suo periodo di reggenza sul trono di Uomini e Donne. L’ex tronista era stata presa di mira proprio a causa dell’uso ritenuto “eccessivo” dei social per sponsorizzare prodotti anziché pubblicare fotografie che testimoniavano la storia con Luigi Mastroianni.

Al coro delle critiche di coloro che sono un po’ stufi di vedere prodotti commerciali far capolino da quasi tutti i selfie e le fotografie pubblicati sui profili dei vip di Instagram si è unita anche Elettra Lamborghini. L’emiliana in particolare ha preso in giro le “bitches” che si ostinano a pubblicizzare bevande calde nonostante le temperature torride di questi giorni di Luglio.

Il video – sfogo di Elettra Lamborghini

Il video ripreso da molto vicino: il viso della Lamborghini è in primo piano, con gli occhi verdi perfettamente truccati che guardano ben dentro l’obiettivo. Mentre una delle più acclamate reginette del trash nostrano smangiucchia quello che sembra un biscotto, si lascia andare alle sue considerazioni in merito alle sue colleghe instagrammers:

Bitches, io voglio capire una cosa, spiegatemi il senso: io faccio fatica a bere l’acqua fredda in estate e voi, con che coraggio sponsorizzate tè caldi d’estate?!

L’aria di sufficienza con cui Elettra fa le proprie considerazioni, mettendo bene in mostra i lunghi artigli color pesca, rende l’intero messaggio ancora più sarcastico di quanto già non fosse.

Anche le instagrammers devono lavorare

In realtà le considerazioni dell’ereditiera dovrebbero lasciare un po’ il tempo che trovano, dal momento che non hanno molto senso. Le giovani influencer che attraverso i propri profili sponsorizzano questo o quel prodotto, non lo fanno di propria iniziativa ma accolgono le richieste di sponsor pronti a pagare fior di denari per una serie di post ad hoc.

Con quale coraggio, si dovrebbe chiedere alla Lamborghini, delle persone che vivono degli introiti derivati da quei post dovrebbero rinunciare ai soldi degli sponsor solo in base alla stagione? Non tutti possono contare sui (tanti) soldi di papà.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Boho chic, come creare uno stile di tendenza

Grande Fratello Vip, Manuela e Sergio Arcuri nel cast?

Leggi anche
  • victoria secret angeliVictoria’s Secret dice addio ai suoi ‘angeli’: il rebranding dell’azienda

    L’azienda Victoria’s Secret si rivoluziona completamente, dicendo addio alle supermodelle dette ‘angeli’ per fare posto ad una femminilità inclusiva.

  • womxn inclusivo cos'èWomxn, cosa significa l’inclusivo termine inglese

    Ad essere entrato di recente nel dizionario della lingua inglese è il nuovo termine “Womxn”, di cosa si tratta?

  • gay pride cosa eGay Pride: cos’è, com’è nato e perché si celebra

    Perchè il Gay Pride, celebrazione interamente dedicata alla comunità LGBTQ+, si celebra a goungo?

  • FEMMINICIDI LIGURIAFemminicidi in Liguria, dal 2020 uccise ben 10 donne

    Da gennaio dello scorso anno a oggi, si sono susseguiti ben 10 femminicidi in Liguria in modalità efferate e perpetrati sia da uomini che da donne.

Contents.media