Elettra Lamborghini twerka in spiaggia: tutti pazzi per lei

Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui twerka in spiaggia. Diventato virale, ha fatto impazzire i followers.

L’erede dell’impero automobilistico Lamborghini, Elettra Lamborghini, continua a confermare a tutto il mondo social che lei, in ufficio, non ci vuole proprio stare. A lei piace stare in spiaggia e in televisione e la sua specialità è il twerking.

Disciplina che sembra una cavolata, ma che, se fatto bene, richiede ore e ore di esercizi e di allenamenti con tanto di insegnanti professionisti. Elettra si impegna molto per migliorarsi sempre più in questa disciplina che arriva da oltreoceano. Condividendo tutto sui social. Cosa c’è di meglio di una compilation di lei alle prese con il twerking? Video diventati subito virali e che hanno fatto impazzire i followers.

Il twerking in spiaggia

Nella compilation di video in cui Elettra Lamborghini si cimenta con il twerking, pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, il video che ha avuto maggior successo è quello in cui twerka in spiaggia. Sdraiata comodamente sul lettino con un costume da bagno che lascia poco all’immaginazione, l’ereditiera ventiquattrenne ha mostrato al mondo come si twerka. Sembra che lo stia facendo senza fatica, ma in realtà si tratta di movimenti complessi che hanno bisogno di attenzione.

La genialata di Elettra è quella di farlo solo con metà del suo fondoschiena. La metà completamente coperta dal tatuaggio animalier. In questo modo le movenze sembrano ancora più spettacolari.

La raccolta di video della Lamborghini che twerka comprende il video in spiaggia o in piscina che sia, con costumino rosa, senza trucco e capelli raccolti che è piaciuto tanto, ma ci sono anche video di lei che balla in salotto con un abitino cortissimo bianco, lei che twerka sul bordo di una fontana, in un angolo di casa con una gonna nera lunga ma praticamente trasparente, un video registrato forse da un fan o da un paparazzo di Elettra che twerka in un locale, mentre finge di rispondere al telefono in ufficio e sulle scale mobili di un centro commerciale. Di sicuro non voleva vincere il premio per l’originalità, ma i followers hanno apprezzato.

I fans di Elettra Lamborghini

Il video di Elettra Lamborghini che twerka in spiaggia e praticamente ovunque è diventato subito virale. 500 mila mi piace e tantissimi commenti, tutti divertiti e positivi, perché la ragazza piace, anche se è un po’ stravagante. “Twerking queen nel sangue”, “Tu sei nata twerkando amoree”, “Bravissima ti adoro”, “Mi piace questo modello di Lamborghini”. Gli haters non mancano mai: “Quelle protesi ballano bene”, “Un ammasso di silicone e cellulite”, “L’unica cosa che sa fare”, “Credo che nella vita oltre che saper twercare bisogna saper fare tante altre cose! È ora che cominci ad impararle”.

Elettra non guarda in faccia nessuno e continua il suo percorso televisivo, che comprende già Riccanza, Jersey Shore, Ex on the beach Italia e il Grande Fratello Vip in versione spagnola. In fondo lei lo ha sempre detto, vuole lavorare nel mondo dello spettacolo. Lo ha dimostrato con le presenze in TV, ma anche con la hit dell’estate ‘Mala‘ che ha avuto un grandissimo successo – e in cui, chiaramente, twerkava tutto il tempo. Vedremo con cosa ci stupirà prossimamente la Lamborghini, che comunque si da moltissimo da fare, quando invece potrebbe stare tutto il giorno in spiaggia a godersi i soldi di famiglia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Dobrev: “L’amicizia con Ian? Penso sia grandioso”

Sanremo 2019, Luis Fonsi ospite internazionale

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media