Elettra Lamborghini presenta il suo primo singolo, “Pem Pem”

Appena 23 anni, è la versione italiana di Paris Hilton o Kim Kardashian. Si tratta di Elettra Miura Lamborghini, in uscita con il suo primo singolo

Una delle case automobilistiche più famose e prestigiose, in Italia come all’estero, vanta in famiglia una fuori serie super sexy. Il suo nome è Elettra Lamborghini, nipote del fondatore dell’omonima azienda. Ereditiera miliardaria a cui tutto è concesso (senza fatica o impegno alcuno), ha sempre in serbo qualche inaspettato colpo di scena.

In tempi recenti l’abbiamo vista ospite di Barbara D’Urso, dove sono state lanciate parecchie polemiche, adesso invece ha un nuovo impegno lavorativo. La sua carriera da cantante è solo agli inizi? Staremo a vedere, nel frattempo godiamoci il suo primo singolo!

Elettra Lamborghini, carriera da cantante

Appena 23 anni, leva 1994, è la versione italiana di Paris Hilton o Kim Kardashian. Si tratta della ricca ereditiera di casa Lamborghini, Elettra Miura Lamborghini.

Di lei si è molto parlato, polemiche su polemiche nei confronti del suo atteggiamento troppo spesso spavaldo o superficiale. Ospite dalla D’Urso a Domenica Live, la nipote del fondatore della casa automobilistica è stata fortemente criticata. Ma lei non demorde. Al contrario, la sua carriera sembra essere in rapida ascesa. Sarà merito del marchio che si porta con sé? Elettra è solo un cognome importante o un sorprendente talento ancora inespresso?

Ha già una certa dimestichezza con i riflettori e con il mondo televisivo.

Su Mtv è protagonista delle terza edizione di Super Shore e sul suo curriculum vanta già la partecipazione a 5 reality show, in 4 paesi differenti. Alcuni parlavano della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma lei non ha esitato a smentire: “Voglio riposarmi”, ha commentato. Prima della tv, in molti l’hanno conosciuta grazie ai social: le sue pose osé ed esuberanti non sono passate inosservate. Il cognome, inoltre, parla chiaro. Eppure lei confessa di voler dimostrare alla gente di essere un’altra persona, completamente divisa dal marchio del nonno. Così si è fiondata nel mondo della televisione e forse darà vita anche a una linea di moda tutta sua. Nel frattempo si è appassionata di musica.

Elettra, infatti, ha recentemente dichiarato che il 2 febbraio uscirà il suo primo singolo. Si intitola Pem Pem e sicuramente farà molto parlare di sé. La sua prima canzone da solista è stata presentata il 22 gennaio a Los Angeles e la ricca ereditiera ha già reso pubblica la copertina. La ragazza, appassionata dello shopping e del lusso sfrenato, ha partecipato alla registrazione del remix di “Lamborghini”, estratto dall’ultimo album di Gue Pequeno.

Elettra Lamborghini

Un no a sorpresa per l’Isola

In Italia come all’estero, Elettra Lamborghini non frena le chiacchiere che la vedono protagonista. All’indomani della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, torna vivo il suo inaspettato rifiuto. Chi si sarebbe aspettato che una diva come lei, amante dei riflettori e della televisione, dicesse di no all’esperienza in Honduras? Eppure lei è stata chiara: non partecipa al reality, “Voglio un programma tutto mio”, ha commentato. Evidentemente la ricca ereditiera bolognese ha altri progetti in serbo e il suo nuovo singolo ne è la prova.

Elettra Lamborghini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Gregoraci, dopo Briatore nuovo flirt con Bettuzzi

Isola dei Famosi: svelati i nomi dei due nuovi naufraghi

Leggi anche
Contents.media