Paris Hilton si sposa. L’anello vale 2 milioni di dollari!

Paris Hilton si sposa e l'anello è da capogiro. Chris Markle ha deciso che solo un diamante da 20 carati era degno della sua bella.

Paris Hilton si sposa con il suo fidanzato Chris Zylka dopo una relazione che va felicemente avanti da due anni. Per essere all’altezza della sua principessa, Zylka ha acquistato un gioiello che fa impallidire anche l’anello ricevuto da Meghan Markle per il suo fidanzamento con Harry.

Paris Hilton si sposa!

Con un messaggio sul suo profilo Instagram Paris ha dato la bellissima notizia ai milioni di fan che la seguono sui suoi canali social. La Hilton ha recentemente dichiarato che a 33 anni credeva ormai che sarebbe rimasta single per tutta la vita ma, il rapporto con Chris è stato così perfetto fin dal primo momento che le ha permesso di considerare le sue convinzioni sull’amore e sulla sua vita sentimentale.

Se il solo anello di fidanzamento è costato 2 milioni siamo tutti curiosi di sapere quanto spenderà la Hilton per le nozze!

paris hilton si sposa

La proposta di matrimonio

A quanto pare Paris non aveva minimamente idea di quello che Chris stava organizzando alle sue spalle. I due infatti stavano trascorrendo alcuni giorni ad Aspen, una località sciistica del Colorado. Durante la permanenza in quello scenario innevato era previsto che i due posassero per un servizio fotografico. Zylka ha deciso che quello sarebbe stato il momento ideale per mettersi in ginocchio e fare la sua proposta.

Se la Hilton non si aspettava di essere chiesta in moglie sulle innevate cime del Colorado, probabilmente si aspettava ancora meno che il vero protagonista dell’episodio non fosse lei, e nemmeno il suo Chris, ma un anello con diamante da mille e una notte.

Nello specifico si tratta di un diamante a forma di pera da 20 carati incastonato in una fascia di platino su cui corre una fila di diamanti più piccoli, di 2 carati ognuno. Il valore totale dell’anello sfiora i 2 milioni di dollari.

La “povera” Meghan Markle ha ricevuto un anello di fidanzamento di “soli” 330.000 dollari. Chissà se in questo momento sta lamentandosi con il principe Harry!

La vita di Paris Hilton

In quante, soprattutto qualche hanno fa, sognavano di essere Paris Hilton? La giovanissima e bella ereditiera di un impero finanziario infatti è passata all’onore delle cronache per la sua vita extra lusso, per l’amicizia che l’ha legata nel corso degli anni a diversi personaggi dello spettacolo e in una maniera o nell’altra per la sua eccentricità.

Tutte cose che Paris si può allegramente permettere, dal momento che è la pronipote di Conrad Hilton, fondatore e proprietario della famosissima catena di Hotel Hilton.

Paris ha frequentato scuole esclusive di Beverly Hills, ha avuto come amica d’infanzia Kim Kardashian, ha cominciato giovanissima la carriera di modella per poi lavorare con Guess, Tommy Hilfger, Dior. Ha intrapreso poi la carriera cinematografica recitando in alcuni ruoli minori e successivamente come protagonista di musical. Nel 2009 ha anche avviato un reality show che porta il suo nome.

Frequentando i jet set americano in tutte le sue declinazioni era prevedibile che la Hilton cominciasse una relazione sentimentale duratura con una persona dello stesso ambiente. Da due anni è infatti fidanzata con Chris Zylka, modello e attore statunitense che ha fatto parte, tra le altre cose, del cast di The Amazing Spiderman, in cui ha interpretato il ruolo di un bulletto destinato a diventare amico del protagonista.

Paris Hilton si sposa
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 Cose da ricordare per il 2018 ed essere felice

Le cause e i sintomi del colesterolo alto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.