Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo e consola una fan in un momento difficile.

Elena Santarelli torna a commentare la malattia del figlio, interagendo con i follower su Instagram. La showgirl non ha mai fatto mistero della situazione difficile che sta vivendo il figlio Giacomo, colpito da un male non meglio precisato dalla madre.

Elena è più volte intervenuta, negli ultimi giorni, per dire la sua. Si è difesa con forza da chi l’ha criticata di non essere una brava madre, per via della sua presenza in TV in questo momento difficile. Ha chiarito quanto il figlio sa della sua malattia e come la sta affrontando. Risponde ai fan che le offrono il loro sostegno e li aggiorna sulle condizioni di Giacomo.Ma ora fa ancora di più: è lei a consolare una sua follower in difficoltà.

Elena Santarelli, aggiornamenti sulla malattia

Il profilo Instagram di Elena Santarelli è ormai il luogo privilegiato con cui la showgirl comunica con i suoi fan. Non solo tramite le didascalie delle foto, ma soprattutto attraverso i commenti. Basta scorrere tra i commenti per rendersi conto di quanto i follower di Elena siano affezionati a lei e vogliano starle vicine. Nell’ultima foto pubblicata, Giacomo non compare neppure: la protagonista è la piccola Greta, la secondogenita della Santarelli.

Ma questo non ha impedito ai fan di chiederle come vanno le cose per il figlio maggiore.

Elena ha approfittato della domanda di una fan per dare una risposta che vorrebbe fosse letta da tutti. Una risposta che, ancora una volta, lascia trasparire tutta la forza di questa madre.

elena santarelli

Il commento

“Cara Stefania, colgo l’occasione per scrivere a lei ma è come se rispondessi a tanti. A casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite “arrabbiature” che c’erano prima e che ci sono ora, non è cambiato nulla, agli occhi di mio figlio nulla è cambiato. Vede i suoi genitori come sempre, ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi. Questo per dire che non dovete pensarci tristi“.

Insomma, Elena ribadisce quello che aveva già accennato in una rivelazione precedente. Quello che conta, per lei, è che il figlio Giacomo viva la situazione nel modo più sereno e naturale possibile. Il compito dei genitori è mantenere questa normalità il più a lungo possibile. Niente pietismi o trattamenti speciali in casa, nessun atteggiamento catastrofista. La positività è fondamentale e non manca mai in casa Santarelli.

“Vorrei cambiare argomento”

Nel commento alla sua fan Stefania, Elena Santarelli conclude con una richiesta.

“Comunque quando posto vorrei cercare di cambiare argomento. Buona giornata a lei e a tutti voi.”

Non è una richiesta poi così strana, del resto. Le attenzioni e l’affetto dei fan sicuramente fanno piacere, ma è anche comprensibile che Elena voglia interagire coi suoi fan in altri modi. La normalità, che tanto cerca di ricreare a casa, sicuramente le manca nel rapporto coi fan.

elena santarelli

Elena consola una fan

Ma la cosa più straordinaria è che, pur in questa situazione drammatica, la Santarelli trova la forza di consolare una fan. La donna sta affrontando la malattia della madre e Elena le offre il suo sostegno.

“Tua mamma tirerà fuori una forza incredibile, la tirano fuori i bambini e quindi lo farà anche lei, unica cosa che i bimbi pur sentendo la parola tumore o leucemia, dipende dal caso, non sanno esattamente cosa sia, per loro è come avere la varicella o la febbre, e forse la tua mamma sarà spaventata. Ma tu trasmettile positività che funziona… te lo posso assicurare, ne ho da vendere… se vuoi te ne regalo un po’.”

Il riferimento a “tumore o leucemia” ha, ovviamente, portato molti a pensare che questo sia il male di cui soffre il piccolo Giacomo. Ma Elena Santarelli non si sbilancia e a chi le chiede una conferma risponde così:

“Nessuno sa con esattezza cosa ha (ovviamente noi sì) e quando avrò voglia ne parlerò, ora non è di certo il momento”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le donne raccontano cosa non possono fare con il ciclo

Isola dei Famosi, Amaurys e Giucas fanno pipì in diretta

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media