Gf Vip, Ela Weber e Jane Alexander: amicizia o strategia?

Ela Weber si starebbe avvicinando a Jane Alexander per strategia. Questa è l'ultima indiscrezione relativa al Grande Fratello Vip.

Le passioni che stanno scoppiando all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più piccanti. Uomini e donne, donne e donne, uomini e uomini, i nostri cari gieffini non hanno freni. Dopo il bacio molto spinto avvenuto tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, si vocifera che le dinamiche dei rapporti che si stanno creando in casa potrebbero avere alla base tecniche di strategia.

Stiamo parlando di Ela Weber e Jane Alexander. Vera amicizia o scelta di comodo?

Ela Weber e l’amore

Ela Weber, la ‘sellerona’ cara a Paolo Bonolis, non ha mai nascosto la sua vita dai paparazzi. Infatti, sappiamo che dal 2009 è sposata con il bodyguard Andrea Bonacci, conosciuto nel 2008 durante una serata al Gay Village. L’uomo, che avrebbe dovuto proteggerla, si è completamente invaghito della donna e da quel giorno non si sono più lasciati.

I due vengono spesso paparazzati insieme e non ci sono mai state notizie di crisi. Un amore che va avanti da dieci anni e che appaga la soubrette in tutto e per tutto. La notizia che circola sul web, riguardo l’amicizia strategica che ci sarebbe la Weber e Jane Alexander, suona un tantino strana, visto che non sembra essere scoccata tutta questa affinità. Magari è qualcosa che sfugge agli occhi dei comuni mortali, o più facilmente, la voglia del gossip a tutti i costi che ogni tanto annebbia la vista.

Tra le altre cose, Jane ha già il suo bel da fare con Elia Fongaro e con tutte le dinamiche strane che ci sono, o che potrebbero esserci in questa relazione.

Un’amicizia?

L’indiscrezione che circola sulle presunte scelte strategiche di Ela Weber coinvolge l’unica gieffina che ha già dei meccanismi particolari che le ruotano intorno. Sarà questo il motivo del chiacchiericcio? Jane Alexander infatti, ha un fidanzato fuori dalla casa, un mezzo flirt dentro al reality e non ha bisogno di ulteriori meccanismi. Il compagno dell’attrice, che risponde al nome di Gianmarco, è già sconvolto dagli atteggiamenti della fidanzata con Elia Fongaro, quindi vedrebbe altra carne bruciare sul fuoco. L’attrice infatti, pur avendo un figlio e un fidanzato a casa si è lasciata andare alla passione. Lei ed Elia non si nascondono più e davanti alle telecamere si scambiano tenere effusioni. Come le hanno fatto notare gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Jane sembra che abbia avuto un regresso improvviso. Ora, va bene che non sei più interessata al tuo fidanzato, che tra l’altro ti ha fatto una proposta di matrimonio con tanto di megafono, ma il rispetto dov’è finito? Questo è quello che si chiedono sia i compagni di reality che il pubblico a casa. Una relazione può finire, ma amoreggiare mentre si è in coppia non è cosa buona e giusta, soprattutto quando a casa hai anche un figlio che ti guarda. Durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip che cosa succederà? Gianmarco ha già annunciato che non vuole trattare l’argomento sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere, ma con il tempo potrebbe anche cambiare idea. Jane nel frattempo, forse consapevole di aver scatenato una bufera fuori dalla casa, inizia ad essere preoccupata. Speriamo solo che anche Ela Weber non si aggiunga a questo meccanismo, perché un triangolo sarebbe l’apice del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Michael De Giorgio: “Lara aveva programmato tutto”

GF Vip, Jane Alexander: “La mia storia con Gianmarco è finita”

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media