GF Vip: Proposta di matrimonio per Jane Alexander

Al Grande Fratello Vip è arrivata la prima proposta di matrimonio. La fortunata è Jane Alexander che ha reagito con un pianto di incredulità.

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non ci sta regalando molte emozioni, almeno questo è quello che credevamo fino a qualche ora fa. La bella Jane Alexander è stata protagonista di una proposta di matrimonio molto romantica. Per la prima volta dall’inizio del reality più spiato d’Italia, un principe azzurro, armato di megafono, ha chiesto la mano della sua bella, rinchiusa nella fortezza del GF.

Come ha reagito l’attrice?

La proposta di matrimonio

In tutte le edizioni del Grande Fratello, sia in versione Vip che Nip, nessuno era mai arrivato a tanto. Una proposta di matrimonio, arrivata dall’esterno della casa, senza ricorrere alle luci dello studio e con tanto di megafono. La fortunata è Jane Alexander e il principe azzurro è il fidanzato Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo, classe 1981, è un chitarrista e compositore romano, molto conosciuto nell’ambiente.

I due sono insieme da un po’ e convivono nella capitale. Nelle ultime ore, Gianmarco, aiutato da Enrico Silvestrin e da Maurizio Battista, è arrivato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per far sentire alla sua amata tutto il suo amore. Enrico, eliminato dal reality durante l’ultima puntata del serale, è quello che ha aperto le danze fuori dalle mura di Cinecittà. L’allegra combriccola è arrivata sul posto munita di megafono e ha dato vita ad uno show unico, ripreso in diretta dai loro profili Instagram.

Grazie all’aiuto dei fan, Silvestrin & Co. sono riusciti a capire quando i gieffini hanno captato le loro voci e hanno iniziato le comunicazioni. Il primo a prendere in mano il megafono è Enrico che saluta i suoi ex coinquilini: da Walter a Elia, passando per Jane. Il ragazzo li apostrofa chiamandoli ‘zozzoni’ e i reclusi capiscono subito di chi si tratta. Nel giardino del GF abbiamo Stefano Sala, Giulia Provvedi, Martina Hamdy e Jane Alexander. Si stabilisce un clima di euforia, sia fuori che dentro la casa. È a questo punto che Gianmarco prende in mano il megafono e urla: “Jane mi manchi da impazzire! Ti amo! Sono Gianmarco, sposami!”. L’attrice è incredula e non riesce a credere alle sue orecchie.

La reazione di Jane Alexander

Jane non riesce a credere a ciò che ha appena sentito, tanto che è Giulia Provvedi a riportarle le parole esatte. La ragazza de Le Donatella le dice: “Jane è il tuo fidanzato, è Gianmarco che sta insieme a Enrico. Ti ha chiesto se vuoi sposarlo”. La Alexander è emozionata e, in lacrime, si appoggia al muro. Le ragazze della casa hanno subito abbracciato l’amica, congratulandosi con lei. L’attrice è in una valle di lacrime e, con l’emozione che le blocca le parole, riesce a raccontarsi un po’. La Alexander ammette che, prima di entrare al Grande Fratello, lei e Gianmarco stavano affrontando un periodo di crisi. Con questo periodo di distanza, evidentemente, entrambi hanno capito la forza del loro amore. Dopo la proposta di matrimonio, Jane chiede ai compagni di gioco di rimanere un po’ sola in giardino e la vediamo immersa nei suoi pensieri. La bella Alexander accetterà la proposta di nozze del suo principe azzurro? Se dovessimo basarci sulla reazione avuta dalla donna, la risposta sarebbe più che affermativa.

jane

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: L’interesse di Stefano Sala per Benedetta è strategia?

Lady Gaga: anello di fidanzamento da 400 mila dollari

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media