GF Vip, Jane Alexander telefona al fidanzato e torna da Elia

Tentativo di chiarmento tra Jane Alexander e il fidanzato Gianmarco nel confessionale del GF Vip. La telefonata non porta a nulla, lei torna da Elia.

Che le cose tra Jane Alexander e il fidanzato Gianmarco non andassero bene, si era capito fin dai primi giorni all’interno della casa del GF Vip. Poi si è insinuato senza nemmeno rendersene conto anche Elia Fongaro. Jane è andata ancora di più in confusione.

Durante la diretta del giovedì del GF Vip, Jane Alexander ha avuto la possibilità di scegliere: provare a chiarirsi con il fidanzato o correre da Elia Fongaro. Lei ha tentato la strada del chiarimento. E poi è corsa da Elia.

La telefonata di Jane Alexander

Ilary Blasi ha voluto parlare in disparte con Jane Alexander durante la puntata serale in diretta del giovedì, la prima puntata in questo giorno inconsueto. Il luogo designato per la chiacchierata in privato, che poi tanto in privato non è, dal momento che c’è tutta Italia con gli occhi fissi sul teleschermo, è chiaramente il confessionale.

Ilary ha fatto una doppia proposta all’attrice: scegliere di accettare una telefonata da parte del suo fidanzato Gianmarco o correre da Elia. Non per cominciare una relazione con Fongaro, ma perché, essendo entrambi a rischio eliminazione, si sarebbero potuti salutare con tranquillità lontano dagli occhi indiscreti degli altri inquilini della Casa.

Cosa ha scelto Jane? La telefonata. Ha mantenuto il suo comportamento posato e maturo e ha scelto il confronto diretto con Gianmarco.

In fondo è lui il fidanzato e se lo merita. Nonostante l’abbia messa in difficoltà e visibilmente a disagio con quella bravata di gridare una proposta di matrimonio da fuori le mura di cinta della Casa del Grande Fratello Vip. Proposta che si è rivelata un buco nell’acqua. Il motivo è lo stesso che ha portato ad un nulla di fatto anche con la telefonata durante la diretta.

Dopo qualche problema iniziale di audio che non si sente, ecco la voce di Gianmarco, un po’ titubante. I due hanno solo un minuto di tempo per confrontarsi, ma è sufficiente a far dire all’uomo che. “Può succedere di tutto, ma nella vita ci vuole il rispetto. In questo momento non voglio parlare dei fatti miei; avremo modo di discuterne dopo”. Giusto, giustissimo. Peccato che Jane abbia qualcosa da ribattere: “Io credo che il primo a mancarmi di rispetto sia stato tu”.

Jane e Elia rimangono al GF Vip

Jane ha un grande problema con il fidanzato: lui non vuole mai ascoltare fino in fondo quello che lei ha da dire. Non lo vuole fare e evita sempre di arrivare al confronto diretto. La sua paura è quella di litigare. Non che Jane sia una a cui piace la rissa, ma lei vuole chiarire alcuni aspetti. A lei piace parlare, confidarsi. Come fa con Elia Fongaro. Questo in Gianmarco non lo trova. La telefonata si chiude, Jane rimane all’interno della Casa e Elia anche. Ad essere eliminata è la Marchesa D’Aragona.

La coppia di belli formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro non è una coppia a tutti gli effetti. Non ci sono stati baci, ma l’avvicinamento c’è stato. Così come tante coccole e qualche confidenza. Probabilmente è quello che a lei manca. Lui però, anche davanti ad una confessione sincera, non si sente ancora pronto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi “Dirò tutta la verità”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: spunta l’audio integrale

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media