Ela Weber contro Simona Ventura: “Deludente”

Ela Weber, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da Me, ha espresso un giudizio poco carino su Simona Ventura.

Ela Weber, la mitica ‘sellerona’ cara a Paolo Bonolis, è stata ospite da Vieni da Me di Caterina Balivo. La donna, lontana dai riflettori da un po’, ha raccontato com’è stata la sua esperienza in televisione e come è cambiata negli anni. Chiamata a dare un giudizio su alcuni suoi colleghi, non ha espresso un giudizio ottimo su Simona Ventura.

Ela Weber vs Simona Ventura

Ela Weber, lontana dai salotti televisivi da un po’, ha accettato l’invito di buon grado l’invito di Caterina Balivo nel suo Vieni da Me. La mitica ‘sellerona’ degli anni ’90 si è sottoposta al ‘gioco delle emoticon’, in cui si è chiamati a dare giudizi su grandi personaggi del mondo dello spettacolo. A Ela vengono presentati molti volti con cui le ha lavorato o comunque collaborato per un dato periodo. Quando le viene presentata l’immagine di Christian De Sica, la Weber si commuove e ricorda con piacere i film girati insieme. L’attore è un gran signore, così come siamo abituati a vederlo noi, e non si è mai comportato male con la soubrette. Quando però le viene mostrata la foto di Simona Ventura, Ela ha una reazione completamente diversa. Zero emozione traspare dal suo viso, ma solo una grande delusione. La soubrette infatti, ha partecipato nel 2008 a L’Isola dei Famosi e la conduttrice era proprio l’ex moglie di Stefano Bettarini. All’epoca, il reality dell’Honduras, era ancora trasmesso dalla Rai ed Ela ammette che, nonostante fossero stati stabiliti degli accordi pre gioco, questi sono stati completamente disattesi. La Weber ammette: “Prima di partire avevamo preso degli accordi e la produzione ci aveva promesso delle tutele. Invece sono stata ripresa dalle telecamere pure mentre facevo la doccia e mi depilavo le gambe o le zone intime. Quando sono rientrata è stato uno shock vedere certe immagini”. Caterina Balivo ascolta la sua ospite con un espressione di stupore, ma sente di dover difendere la collega Ventura.

Ela Weber è categorica

Ela Weber spiega con novizia di particolari le sensazioni provate al suo rientro in Italia. Nonostante siano passati più di dieci anni da quell’edizione de L’Isola dei Famosi, Ela non ha dimenticato l’imbarazzo avvertito nel rivedersi in televisione. A questo punto, la Balivo si sente in dovere di provare a difendere Simona Ventura, considerando che Super Simo non è stata solo conduttrice del reality, ma anche concorrente. La conduttrice di Vieni da Me fa notare alla sua ospite che anche l’ex moglie di Stefano Bettarini è stata ripresa in condizioni poco felici. Ela però ribatte: “Non mi sembra di aver visto sue foto mentre si depilava!”. La Weber è categorica e non ci pensa un attimo di più ad etichettare la sua Isola dei Famosi come “deludente”. La soubrette, oltre a bocciare il reality e la conduttrice, non ha buone parole neanche per qualche compagno di gioco. In particolare, Ela non ha un buon giudizio su Rossano Rubicondi e ammette: “Al di là di quello che aveva da dirmi, trovo davvero vergognoso il modo in cui un uomo viene verso una donna minacciandola”. La donna non ha un bel ricordo dell’esperienza, ma ormai sono passati anni, per cui sarebbe ora di seppellire i vecchi rancori.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com