I migliori look di Cameron Diaz

La bellissima Cameron Diaz è un’attrice molto amata dal pubblico

Oltre che talento nella recitazione, Cameron ha un gran gusto nel vestire, che la elegge una delle star meglio vestite di Hollywood

Il look di Cameron Diaz, cambia molto dal red carpet, alla vita di tutti i giorni, vediamo insieme le sue migliori mise.

  1. Abito giallo di Gucci, dal tagli particolare, ma che dona alla figura dell’attrice. L’abito è impreziosito da fiori applicati sul colletto.
  2. Tuta jumpsuit bianca ed elegante, con pantalone lungo ed ampio, perfetta se portata, come Cameron con una decollete con tacco a spillo.
  3. Abitino azzurro bon-ton, con cinturino che sottolinea la vita sottile di Cameron Diaz. Il colore si abbina perfettamente ai suoi occhi color cielo.
  4. Look casual con short di jeans, canotta bianca corta, giacca elegante beige e maxi borsa gialla, per dare colore e vivacità.

Come potete ben vedere Cameron non sbaglia un colpo ed è possibile definirla a tutti gli effetti una delle reginette della moda hollywoodiana.

Scritto da Ginevra Manara
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta shampoo naturale fai da te per i capelli secchi

Come nascondere la cellulite

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media