Due anni senza Fabrizio Frizzi: “Chissà cosa avresti detto di questa situazione”

Due anni fa la scomparsa del conduttore "gentile" della TV, Fabrizio Frizzi: gli amici gli hanno dedicato i loro messaggi.

Il 26 marzo 2018 in maniera tragica e del tutto inaspettata il mondo piangeva Fabrizio Frizzi, il conduttore “gentile” scomparso a soli 60 anni per un’emorragia cerebrale. A due anni dalla sua tragica scomparsa in tanti l’hanno voluto ricordare con dei commoventi messaggi via social.

Due anni senza Fabrizio Frizzi: i messaggi

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto l’Italia intera e a due anni dalla tragica scomparsa dal conduttore sono in tanti, tra colleghi e amici del mondo dello spettacolo, ad aver voluto esprimere il loro affetto per il conduttore durante questa triste ricorrenza. Tra loro anche la famosa conduttrice Antonella Clerici, che non ha mai nascosto il dolore provato quando è scomparso il suo caro amico.

La conduttrice ha rivolto il suo pensiero anche all’emergenza Coronavirus, e attraverso i social si è chiesta cosa avrebbe detto Fabrizio Frizzi in un momento difficile come questo.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissa’ cosa avresti detto del coronavirus, di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella….#fabriziofrizzi❤️ #2annifa #26marzo

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 25 Mar 2020 alle ore 4:22 PDT

Al suo messaggio in ricordo del conduttore si è unito anche Carlo Conti, che Fabrizio Frizzi ha sempre considerato “come un fratello”.

Visualizza questo post su Instagram

Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni” #fabriziofrizzi

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: 26 Mar 2020 alle ore 1:13 PDT

A loro si sono uniti molti fan, amici e colleghi, esprimendo la loro tristezza e la loro nostalgia per il conduttore. Fabrizio Frizzi è scomparso improvvisamente e ha lasciato per sempre sua moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia piccola che i due avevano avuto insieme nel 2013, Stella.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Fernanda Lessa ha avuto una polmonite? Paura per i concorrenti

Shoe: il nuovo brand must have di sportwear tutto italiano

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media