Drusilla Foer torna in tv al fianco di Carlo Conti?

Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, tornerà presto sul piccolo schermo nuovamente nel ruolo di co-conduttrice di un famoso conduttore italiano.

Drusilla Foer, irriverente alter ego di Gianluca Gori, tornerà presto sul piccolo schermo nuovamente nel ruolo di co-conduttrice di uno dei più famosi conduttori italiani.

Drusilla Foer torna in tv al fianco di Carlo Conti?

Drusilla Foer è pronta a tornare in televisione, ricoprendo ancora una volta il ruolo di “spalla”.

Dopo essere stata co-conduttrice per una sera del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, l’alter ego di Gianluca Gori si prepara ad affiancare Carlo Conti durante la cerimonia di assegnazione dei David di Donatello 2022.

L’appuntamento con i 67° David di Donatello è atteso il prossimo 3 maggio e andrà in onda su Rai 1 in prima serata, alle ore 21:30.

Il successo riscosso al Festival di Sanremo 2022

A poche settimane dallo strepitoso successo riscosso sul palco dell’Ariston, quindi, Drusilla Foer è riuscita a strappare una seconda occasione al direttore di Rai 1, Stefano Coletta, avverando i desideri dei fan.

Del resto, nel corso di una conferenza stampa organizzata in occasione del Festival di Sanremo, il direttore Coletta aveva già anticipato ai giornalisti la possibilità che Drusilla Foer potesse fare ritorno in Rai.

In questa circostanza, infatti, il direttore di Rai 2 aveva dichiarato: “Ci pensavo proprio ieri mentre la vedevo sul palco.

Le darei una seconda serata, ma sono davvero risposte epidermiche”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Pupa e il Secchione, abito a quadretti per Barbara D’Urso

Nicole Kidman: lo scatto virale non riguarda lo schiaffo di Will Smith

Leggi anche
Contents.media