Dove acquistare fondotinta bio economico

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale. Per fare ciò non serve soltanto avere nel proprio beauty case delle creme naturali per il viso e per il corpo, ma bisogna prestare molta attenzione anche ai prodotti per il make-up. Infatti la nostra pelle funziona come una spugna, ovvero assorbe tutto quello che applichiamo, sia essa una crema per il viso che un fondotinta o un ombretto in polvere.

Perciò, è buona norma acquistare dei prodotti biologici con un buon INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), che altro non è che la nomenclatura internazionale che viene utilizzata per indicare i diversi ingredienti di un prodotto, riportati sull’etichetta dello stesso.

I prodotti bio non hanno al loro interno ingredienti dannosi per la pelle quali siliconi o petrolati, che occludono i pori e favoriscono punti neri e brufoli. Pertanto è consigliabile utilizzare un fondotinta bio che non rovini la pelle, ma al contrario la aiuti a rigenerarsi.

Ecco qualche utile consiglio su dove trovare un fondotinta efficace ed economico, ma soprattutto bio:

  • Fondotinta bio Montalto Natura: questo fondotinta si può acquistare sul sito web o, sempre attraverso la rete, è possibile cercare il punto vendita più vicino a voi. L’inci di questo prodotto è ottimo, ed è un prodotto con ingredienti vegetali e privo di siliconi (prezzo 25 euro).
  • Fondotinta bio Lady Futura: anche questo prodotto è reperibile sul web oltre che in erboristeria o in parafarmacia.

    È uno dei migliori fondotinta biologici in commercio ed è realizzato solamente con ingredienti naturali. Oltre a ciò è idratante e a lunga durata (prezzo 21,40 euro).

  • Fondotinta bio Zao Make Up: disponibile online sul sito bellezzAutentica e reperibile nelle profumerie La Gardenia, questo fondotinta certificato ECOCERT è un ottimo alleato naturale per la vostra pelle (prezzo 24,90 euro).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa indossare all’esame orale di maturità

Tutorial trucco per labbra carnose con rossetto

Leggi anche
  • quando fare la cerettaQuando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

    La migliore amica di chi odia i peli è la ceretta: quando usarla e le varie tipologie.

  • tendenze colore capelli primavera estate 2021Tendenze colore capelli per la stagione primavera-estate 2021

    Tutte le tendenze in fatto di colore capelli per la primavera estate 2021 e quale fa al caso vostro.

  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

Contents.media