Donna si fidanza con coppia gay: ‘Presto avremo un figlio’

Donna si fidanza con coppia gay e celebra il loro matrimonio. Una felice poligamia che potrebbe essere coronata dall'arrivo di un bebé.

Donna si fidanza con coppia gay e tutto sembra perfettamente normale. La felice coppia + 1 è formata da Chris, Matt e Cait, l’ultima arrivata in questo allegro menage familiare.

Questa storia si svolge a New York, dove una consolidata coppia omosessuale ha deciso di allargare il proprio rapporto a una terza persona, conosciuta attraverso un’applicazione per incontri.

La sessualità fluida del terzo millennio

Negli ultimi decenni si è assistito a una liberazione dai tabù. Nei paesi occidentali l’omosessualità è accettata sempre più facilmente e avere un figlio gay non sembra più essere un problema insormontabile o qualcosa di cui vergognarsi, come accadeva fino a non moltissimo tempo fa.

Allo stesso tempo la battaglia per i diritti dei transessuali sta infiammando l’opinione pubblica che finalmente comincia a diventare più sensibile e soprattutto più tollerante verso quegli individui che stanno affrontando la difficile battaglia che accompagna ogni transizione da un genere sessuale all’altro.

Di pari passo, anche la bisessualità fa meno notizia di quanto ne facesse prima e poter ammettere liberamente di provare attrazione fisica per entrambi i sessi non desta più lo scandalo che avrebbe fatto scoppiare quando la mentalità dell’occidente non era ancora così aperta.

Da questo mutato stato di cose deriva che la sessualità è vissuta in maniera più libera e fluida fin dalla più tenera età, e i genitori riversano sempre più impegno nel tentativo di non indirizzare con la forza l’orientamento sessuale dei più piccoli, smantellando ad esempio l’idea che le bambine giocano con le bambole e i bambini con il pallone.

donna si fidanza con coppia gay

Donna si fidanza con coppia gay

Negli Stati Uniti le coppie gay possono sposarsi ed avere una vita familiare perfettamente normale, alla pari di qualsiasi coppia etero. Era questo probabilmente il sogno di Chris e Matt, una solida coppia omosessuale che condivideva la vita da oltre 8 anni prima di incontrare Cait.

I due però hanno cominciato ad accusare la noia di una vita sessuale ormai monotona (a quanto pare la noia non risparmia alcuna coppia, qualsiasi sia il genere delle persone da cui è composta) e hanno deciso di frequentare una donna.

Chris, 38 anni e bisessuale, ha selezionato Cait su una app di incontri e ha cominciato a frequentarla. La ragazza, ventottenne, si è subito legata molto a Crhis e addirittura è diventata piuttosto gelosa quando Chris le ha presentato Matt.

Matt non aveva mai avuto esperienze etero prima che Chris lo convincesse a frequentare Cait e questo inizialmente è stato un ostacolo. I due, alla fine, si sono avvicinati tanto che la coppia formata dai due ragazzi si è rapidamente trasformata in un menage a trois.

La fidanzata sposa due mariti

I tre, che a quanto pare non hanno alcun problema di condivisione degli spazi, vivono in un monolocale e condividono lo stesso letto anche se, a quanto raccontano, cambiano spesso posizione perché a Cait non piace dormire sempre nel mezzo.

A parte l’allegra e di certo mai noiosa vita sessuale, i tre conducono un’esistenza felice e affiatata, che hanno coronato con un matrimonio. Nessuna legislazione del mondo prevede un’unione matrimoniale per tre persone, quindi i tre hanno dovuto adattarsi: Cait ha celebrato il matrimonio di Chris e Matt e tutti vissero felici e contenti.

Il padre di Chris comincia a chiedere quando uno dei due ragazzi metterà incinta Cait, che dal canto suo si dice pronta a fare un figlio con i suoi due fidanzati.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aereo per Giulia da Damante: umiliato pubblicamente

Proprietà e benefici dell’aceto di mele

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.