Notizie.it logo

Domenica Live, Ivana e Guido Icardi: “Wanda manovra Mauro”

ivana icardi

A Domenica Live Ivana Icardi ha rilasciato nuove dichiarazioni su Mauro e Wanda. Questa volta c'è anche la testimonianza del fratello Guido.

Nell’ultima puntata di Domenica Live Ivana Icardi è tornata ad attaccare la cognata Wanda Nara. Barbara D’Urso ha ripercorso insieme alla sua ospite il rapporto che la lega a Mauro, giocatore dell’Inter. La giovane Icardi, che ha più volte richiesto l’attenzione del fratello, ha portato a sua discolpa una ‘prova’ molto importante: le dichiarazioni dell’altro fratello Guido. Sembra che questa diatriba familiare inizi ad avere un senso.

Le parole di Ivana Icardi

Ivana Icardi è stata ancora ospite di Domenica Live e ha ripercorso insieme a Barbara D’Urso tutti gli ultimi avvenimenti. Negli ultimi giorni, sia Ivana che il campione dell’Inter Mauro si sono reciprocamente scritti post su Twitter, in cui sembra che sia subentrata anche Wanda Nara. Nel salotto domenicale di Barbarella, Ivana ha dichiarato: “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti.

Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata. Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat!”. Davanti a queste affermazioni, la D’Urso chiede alla sua ospite se sia certa che lei non gli abbia mai chiesto soldi. A questo punto, Ivana ha ammesso che può avergli chiesto 50 euro al massimo quando aveva 18 anni, ma solo perché la mamma, che lavora in una lavanderia, aveva una situazione economica diversa da Mauro. La giovane Icardi è pronta a giurare di non aver mai preteso nulla dal giocatore dell’Inter, se non di trascorrere del tempo insieme. Ivana ha ammesso anche che Icardi non ha nessun rapporto con la loro mamma.

L’ex gieffina dell’edizione spagnola ha rivelato: “Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Hanno litigato per telefono. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, dopo quello che ha fatto per lui”. Insomma, Ivana continua a ribadire la sua versione e a sottolineare che dietro a queste prese di posizione di Mauro c’è Wanda Nara, responsabile di aver voluto allontanare il marito dalla sua famiglia.

La conferma di Guido Icardi

Ivana ha poi voluto portare una ‘prova’ a conferma dei rapporti che ha con Icardi. A dimostrazione delle bugie che starebbero raccontando sia il giocatore dell’Inter che la sua dolce metà, l’ex gieffina è stata ripresa dalle telecamere di Domenica Live durante una video chiamata al fratello Guido. Quest’ultimo ha confermato passo passo tutte le parole della giovane Icardi. Il fratello di Mauro e di Ivana ha affermato: “Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro, dal suo matrimonio nel 2014.

Wanda lo manovra e a me non manca il personaggio Icardi, ma solo mio fratello. Io non voglio soldi e con Ivana ci sentiamo spesso”. Le dichiarazioni di Guido vanno a screditare tutte le parole dette dal calciatore, soprattutto quelle in merito ai rapporti nulli che Ivana avrebbe con gli altri fratelli. Insomma, da quanto visto a Domenica Live, quello che non ha legami con la famiglia sembra lui e pare anche, sempre stando alle parole dell’ex gieffina dell’edizione spagnola, che Wanda abbia chiamato il papà di Mauro, apparso negli ultimi scatti social, solo per dimostrare che i legami sono buoni. In conclusione, Ivana ha affermato: “Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello”. La giovane Icardi è convinta di una sola cosa: così come successo con Maxi Lopez, ben presto la Nara si stancherà del fratellino e loro potranno tornare ad avere un rapporto familiare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche