Domenica Live, Barbara D’Urso: gaffe hot in diretta

Nell'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso si è resa protagonista dell'ennesima gaffe. Questa volta i toni sono hard.

Domenica Live ci ha presentato l’ennesima gaffe made in Barbara D’Urso. La conduttrice, durante un momento molto delicato, in cui con gli ospiti in studio si parlava di violenza sulle donne, ha cambiato la parola ‘cazzotto’ con un termine molto volgare. Barbarella ha cercato di recuperare e ha mandato avanti la trasmissione come se nulla fosse, ma al web non è sfuggito lo scivolone.

La gaffe di Barbara D’Urso

Che domenica sarebbe senza una gaffe di Barbara D’Urso? Ormai sembra essere un appuntamento consueto e i telespettatori non aspettano altro. Nell’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha deciso di parlare nuovamente delle accuse di violenza che l’ex moglie di Den Harrow muove nei confronti dell’uomo. In studio, oltre alla donna, ci sono anche Karina Cascella e Riccardo Signoretti.

Insomma, la discussione è accesa, ma, allo stesso tempo, anche molto delicata. L’ex moglie di Den Harrow sta raccontando delle violenze subite e, ad un certo punto, parla di un pugno che l’uomo le avrebbe dato. È in questo momento che si consuma la gaffe hard di Barbarella. La conduttrice, senza pensarci un attimo, esclama: “Quindi hai preso un caz**tto? Oh, scusate cazzotto”. La D’Urso, ovviamente, è abituata a certi scivoloni e riesce a riprendersi cercando di ignorare il tutto.

Effettivamente, la gaffe è andata in onda proprio in un momento sbagliato e Barbarella ha fatto più che bene a non soffermarsi sulla cosa.

Il momento delicato

La gaffe di Barbarella è andata in onda proprio nel momento sbagliato. L’ex moglie di Dan Harrow infatti, stava parlando delle ripetute violenze ricevute dall’uomo.

Una situazione davvero delicata, soprattutto quando la conduttrice mostra dei video che ritraggono l’incontro in tribunale tra gli ex coniugi. Dan ha detto alla donna delle frasi che fanno venire i brividi, del tipo: “Non ti concederò il divorzio neanche da morta”. Anche Signoretti ne rimane sconcertato e ammette che l’allusione alla morte in un contesto di violenza, suona quasi come una minaccia. Anche Karina prova a intromettersi e chiede alla donna perché non ha mai lasciato il marito prima. L’ex moglie di Harrow racconta di scene da film horror, con tanto di svenimenti vari dovuti alle numerose percosse. In uno dei filmati mandati in onda, la donna sottolinea che il cantante, anche se non mostrato, le ha detto: “Tu non sei una donna, non sei stata neanche in grado di darmi un figlio, ne hai fatti morire due”. Questa frase fa scendere il gelo in studio, ed è proprio in questo momento che Barbarella fa il suo scivolone. La Cascella e Signoretti hanno sgranato gli occhi, ma anche loro sono stati contenti che la gaffe non abbia attirato l’attenzione perché l’argomento che stavano trattando era davvero delicato. Questa stagione di Domenica Live è iniziata proprio con il piede giusto, quello delle gag made in Barbarella. Sicuramente Striscia la Notizia sarà molto contenta e inserirà la D’Urso nella top five della rubrica I Nuovi Mostri. Se la conduttrice andrà avanti così, a fine anno, avremo una collezione completa di gaffe.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mario Favoloso in ospedale: rissa con un extracomunitario

Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: Meghan Markle grande assente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.