Barbara D’Urso invita i Ferragnez e Leone a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso, dopo aver visto il video del piccolo Leone, invita i Ferragnez a Pomeriggio Cinque.

Su Barbara D’Urso se ne dicono di ogni, ma una cosa dobbiamo ammetterla: come sa stare agli scherzi lei, nessuno. Protagonisti sono i Ferragnez che, con qualche doppio senso, mostrano al piccolo Leone i primi cartoni animati, video clip e programmi televisivi. Il tutto ripreso in diretta sui social.

Cosa sarà successo quando il pargoletto arriva a vedere la Barbarella nazionale? Quello che stupisce ancora di più, è la reazione della D’Urso. Ovviamente parte l’invito.

Leone super star

Il piccolo Leone Maria, nonostante abbia soltanto sei mesi, potrebbe tranquillamente entrare nel Guinness World Records. È il primo bimbo ad essere apparso in video a un secondo dalla nascita, quello che ha più presenze social, quello che ha preso più aerei, quello che ha fatto più vacanze e potrei andare avanti all’infinito.

Ma, nonostante i genitori siano spesso criticati per tutto ciò, possiamo affermare che Leoncino ha un futuro da attore. Le sue mimiche facciali sono uniche ed espressive al momento giusto. Fedez e Chiara, ovviamente dai loro profili social, oltre ad averci reso partecipi dello svezzamento del pargoletto, hanno voluto condividere con i follower anche il cosiddetto ‘battesimo televisivo’. I Ferragnez hanno fatto con Leone un piccolo test per capire le sue preferenze televisive.

Sono partiti dal cartone animato Peppa Pig, tanto amato dai bambini, e Leoncino ha esultato come se fosse ad un match sportivo. Con Alvin Superstar si è lanciato in risate fragorose. Con un video musicale metal sembrava un rockettaro in erba. Ma quando è arrivato il turno di Barbara D’Urso ha dato il meglio di sé: occhi sgranati e bocca spalancata. Cosa avrà pensato il piccolo Leoncino? Papà Fedez, in preda ad una risata, dice: “Ecco, qua già ti vedo più perplesso amore eh.

Non sie ancora pronto, non sei ancora pronto amore”. Il video è diventato virale ed è arrivato anche a Barbara D’Urso. Come ha reagito la conduttrice?

L’invito di Barbara

Barbara D’Urso non poteva evitare di cogliere la palla al balzo ed ha prontamente invitato i Ferragnez in trasmissione. La conduttrice, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il video di Fedez scrivendo: “Amo la faccia di Leone! Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio Cinque”. Vi rendete conto del botto di ascolti che farebbe Barbara se i Ferragnez accettassero l’invito? Ora, non credo che tutto ciò avverrà mai, almeno non nei prossimi quindici anni, ma la D’Urso può tranquillamente sperare. Il matrimonio di Chiara e Fede è stato seguitissimo e, a distanza di undici giorni, se ne parla ancora. Nonostante le critiche i Ferragnez sono molto seguiti, quindi qualcosa dovrà pur significare. Barbara intanto ne ha approfittato e ha provato a lanciare l’amo. Purtroppo per la D’Urso, Maurizio Costanzo ha avuto più influenza di lei sul rapper. Fedez infatti, ha accettato di essere il primo ‘intervistato’ della trasmissione del marito di Maria De Filippi. L’intervista andrà in onda lunedì 17 settembre in seconda serata. Siete pronti? Scommetto che lo share schizzerà alle stelle e che il Royal Wedding occuperà buona parte dei video.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Giuliano escluso attacca la redazione

Aurora Ramazzotti nuova testimonial di Trussardi Jeans

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.