Come diventare assistente di terra Ryanair

Se l’assistente di terra è il lavoro che desiderate avere, allora ci sono buone notizie per voi!

Infatti, Ryanair ha reso pubbliche le date del 2015 riguardo alla selezione del proprio personale.

In questo articolo vi sarà spiegato come diventare assistente di terra Ryanair, in modo da essere a conoscenza dei requisiti di cui essere a disposizione e altre cose importanti da sapere.

I giorni di selezione vengono chiamati dalla Ryanair i Cabin Crew Day e si svolgono in diverse città d’Italia e del mondo.

Se si ha avuto la fortuna e la grande occasione di essere stati selezionati, si avrà poi la possibilità di partecipare ad un tirocinio per assistente di terra, che si terrà in un luogo che sarà descritto in sede ai Cabin Crew Day.

I requisiti che i candidati dovranno dimostrare avere sono un’altezza minima di 1.57 cm, essere maggiorenni, ottima conoscenza dell’inglese e una buona forma fisica.

Quando ci si presenterà al giorno delle selezioni si dovrà indossare dell’abbigliamento formale e non casual. In particolare, le donne dovranno indossare una gonna lunga fino al ginocchio, calze trasparenti o color carne e camicia. Gli uomini, invece, dovranno indossare una camicia e un pantalone classico.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi con taglia 42

5 migliori illuminanti viso Revlon

Leggi anche
  • aumentano donne che investono in borsaAumentano le donne che investono in borsa: eToro, azioni Yoox e consigli

    Nel 2020 c’è stato un forte incremento di donne che hanno investito in borsa e fatto trading online: vediamo i dettagli di questa attività.

  • Il ruolo delle donne in TVIl ruolo delle donne in TV

    Le donne hanno sempre ricoperto tanti ruoli nel mondo della televisione: scopriamolo insieme.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • covid managerChi è il Covid manager: requisiti e responsabilità di questa nuova figura

    Non solo nelle relazioni e nella quotidianità, il Coronavius ci ha costretto a cambiamenti anche sul lavoro: scopriamo la nuova figura professionale.

Contents.media