Come diventare assistente di terra Ryanair

Se l’assistente di terra è il lavoro che desiderate avere, allora ci sono buone notizie per voi!

Infatti, Ryanair ha reso pubbliche le date del 2015 riguardo alla selezione del proprio personale.

In questo articolo vi sarà spiegato come diventare assistente di terra Ryanair, in modo da essere a conoscenza dei requisiti di cui essere a disposizione e altre cose importanti da sapere.

I giorni di selezione vengono chiamati dalla Ryanair i Cabin Crew Day e si svolgono in diverse città d’Italia e del mondo.

Se si ha avuto la fortuna e la grande occasione di essere stati selezionati, si avrà poi la possibilità di partecipare ad un tirocinio per assistente di terra, che si terrà in un luogo che sarà descritto in sede ai Cabin Crew Day.

I requisiti che i candidati dovranno dimostrare avere sono un’altezza minima di 1.57 cm, essere maggiorenni, ottima conoscenza dell’inglese e una buona forma fisica. Quando ci si presenterà al giorno delle selezioni si dovrà indossare dell’abbigliamento formale e non casual. In particolare, le donne dovranno indossare una gonna lunga fino al ginocchio, calze trasparenti o color carne e camicia. Gli uomini, invece, dovranno indossare una camicia e un pantalone classico.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com