Diletta Leotta e il Tapiro D’Oro: “Ritocchini? Non mi sono rifatta”

Diletta Leotta ha ricevuto il primo Tapiro D'Oro della carriera. Valerio Staffelli, almeno questa volta, non ha rimediato nessun bacio.

Diletta Leotta ha ricevuto il suo primo Tapiro D’Oro. Valerio Staffelli, anche se non è riuscito nel suo classico ‘bacio accademico’, al quale personaggi come Belen Rodriguez sono abituati, ha portato a termine la sua missione. La conduttrice di Diletta Gol ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica? Questo è il motivo per cui la bella Leotta ha ricevuto il premio del Tg satirico di Antonio Ricci.

Il Tapiro a Diletta Leotta

Diletta Leotta ha ricevuto il primo Tapiro D’Oro della sua carriera. Qual è il motivo per cui il Tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di consegnare alla conduttrice sportiva l’ambito premio? Pare che la bella siciliana si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, ma lei nega fermamente la cosa. Valerio Staffelli quindi, in merito alle dichiarazioni fatte da Diletta, va da lei per consegnarle il Tapiro. Il mitico inviato di Striscia la Notizia va dalla Leotta con lo scopo di scoprire la verità sul corpo da urlo della ragazza. I dubbi sui ritocchini estetici è sorto dopo che la giornalista Paola Ferrari ha dichiarato: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”. Insomma, Diletta ha chiesto l’aiuto del chirurgo per farsi aumentare il seno di qualche taglia e per farsi sistemare il fondoschiena? Staffelli ci prova, ma la Leotta nega categoricamente e dice che è frutto solo ed esclusivamente di madre natura. Valerio, con fare indagatore, le ha chiesto: “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?”. La conduttrice di Diletta Gol, senza mai perdere il sorriso, ha risposto: “Le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. La conduttrice radiofonica di Radio 105 si mostra convinta delle sue dichiarazioni e ironizza anche sulle dichiarazioni fatte dalla collega. D’altronde, Diletta ha delle forme da urlo, ma effettivamente non sembrano affatto merito del chirurgo estetico.

diletta

La gioia della Leotta per il Tapiro

Mentre qualche personaggio picchia Staffelli per la consegna del Tapiro D’Oro, Diletta lo ha ringraziato e si è sentita molto contenta di un simile premio. La Leotta ha esclamato: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”. Insomma, la conduttrice sportiva non si è sottoposta a ritocchini e la collega Paola Ferrari dovrà fare qualche passo indietro in merito alle sue dichiarazioni, sempre che ci creda. Nel congedarsi, Valerio avrebbe voluto il classico bacio che solitamente le belle donne gli danno una volta consegnato il Tapiro, ma Diletta lo ha fermato immediatamente e si è limitata ai classici due bacini sulla guancia. La gioia della donna è talmente alle stelle che, appena arrivata a casa con il suo ‘ambito’ premio non ha potuto fare altro che posizionarlo bene in vista e girare una Instagram Stories. Staffelli, almeno questa volta, non avrà rimediato un bacio, ma una felicità simile nel ricevere il Tapiro ‘attapirato’ non la vedeva dai tempi dei tempi. Magari il prossimo può essere consegnato alla giornalista Paola Ferrari, motivandolo proprio con le bugie dette sul conto della Leotta. Una puntina di invidia tra colleghe? Possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com