Notizie.it logo

Diletta Leotta in bikini supersexy: sommersa dai like

Diletta Leotta

Diletta Leotta in bikini strizzatissimo fa girare la testa ai fan: centinaia di commenti e il ricordo di quando furono rubate foto personali.

Diletta Leotta riesce a far parlare di sé anche quando non è sullo schermo. L’amatissima giornalista sportiva, che nel giro di brevissimo tempo è diventato uno dei volti più amati delle trasmissioni sportive, si è scattata un selfie in piscina per condividere un momento di relax con i propri follower. Il costume strettissimo e il seno strizzato contro il bordo della vasca hanno fatto andare in visibilio i follower.

Diletta Leotta: una sensualità dirompente

Diletta Leotta si è guadagnata il posto che ha in televisione: preparata, elegante, in grado di gestire ospiti turbolenti e opinionisti infervorati, è una professionista giovanissima che ha saputo affermarsi in un ambiente in cui soltanto in poche erano riuscite a guadagnarsi il titolo di Regine, come Ilaria D’Amico. Esattamente come la D’Amico però Diletta Leotta è entrata nel cuore del pubblico maschile anche per l’innegabile bellezza e soprattutto per le forme prorompenti che di tanto in tanto danno luogo a piccoli incidenti osé.

Consapevole di poter giocare garbatamente anche con la sensualità, Diletta non ha mai fatto mostra di sé in maniera volgare, ma di tanto in tanto, come nell’ultima foto di Instagram, decide di scoccare un colpo al cuore dei suoi ammiratori.

La presentatrice e giornalista la scorsa domenica si stava godendo un meritato momento di relax in una piscina al coperto, probabilmente all’interno di una spa in cui si sarebbe fatta coccolare con massaggi e altri trattamenti di bellezza. Capelli raccolti e scompigliati, nessuna traccia di trucco e un’espressione beata, Diletta ha scattato un selfie a bordo piscina con il semplice hashtag “relax”.

Se lei era rilassata però, gran parte degli uomini che sono passati per il suo profilo non lo sono più stati: il costume da bagno strizzava moltissimo il seno di Diletta, tanto da metterlo in bella vista davanti all’obiettivo.

Considerando anche che, appoggiata alla parte verticale della vasca, Diletta contribuiva con la sua posizione, a mettere in evidenza il décolleté, il fatto che la foto abbia raccolto in poche ore centinaia di migliaia di like non lascia affatto stupiti.

Diletta Leotta bikini

La brutta esperienza delle foto rubate

Che le foto di Diletta facciano scalpore è ormai un dato accertato, ma fortunatamente negli ultimi anni la conduttrice sta riuscendo a mantenere un controllo totale della propria immagine, a cui probabilmente ormai presta la massima attenzione.

Risale infatti a circa due anni fa la notizia del furto di foto private dal telefono di Diletta Leotta a opera di hacker non identificati denunciati poi alla Polizia Postale. Allora la Leotta si schierò a sostegno di tutte le ragazze che, magari essendo più giovani e meno forti caratterialmente, si sono trovate a subire una simile, gravissima violazione della propria privacy. All’epoca il telefono della conduttrice venne hackerato e cominciarono a circolare in rete foto privatissime e fotomontaggi prodotti ad arte proprio a partire dalle fotografie trafugate.

Nonostante il rischio di un danno di immagine gravissimo, la conduttrice e giornalista riuscì ad andare dritta per la sua strada e a superare il momento di gravissimo imbarazzo, arrivando a conquistare di nuovo la serenità nell’utilizzo della propria immagine anche sui social.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche